LIVE Calciomercato: tutte le trattative di giornata (Getty Images)
Inter, il prescelto per quanto concerne il centrocampo è Nandez. La società nerazzura è in trattativa con il Cagliari: il punto della situazione
L’Inter non ha dubbi: l’obiettivo numero uno per il centrocampo è l’uruguagio Nahitan Nandez. La società nerazzurra, però, non ha la minima intenzione di presentare al Cagliari un’offerta per l’acquisizione a titolo definitivo. L’idea è quella di accaparrarsi l’ex Boca Juniors con la formula del prestito più l’aggiunta del diritto di riscatto.
Il Cagliari, nelle ultime ore, avrebbe anche avvallato questa soluzione ma ad una condizione ben precisa: il prestito deve essere oneroso.
Leggi anche->Inter, Beppe Marotta incendia il mercato: le dichiarazioni su Bellerin e Alex Telles
Il prestito oneroso farebbe guadagnare subito qualche milione al Cagliari, per questa ragione lo scenario non è impossibile da perseguire.
Tuttavia l’amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, ieri ha parlato in questo modo della trattativa con i sardi: “Stiamo facendo valutazioni interne, non prevedo una trattativa rapida e veloce”.
Leggi anche->Hector Bellerin possibile sostituto di Hakimi: 4 curiosità sull’esterno dell’Arsenal
Le parole di Marotta sono chiare: una trattativa sicuramente c’è ma siamo lontani dalla chiusura. Il club nerazzurro, inoltre, è impegnato alla ricerca di un esterno destro capace di rimpiazzare il vuoto lasciato da Hakimi. Il profilo giusto è stato anche individuato, si tratta dello spagnolo dell’Arsenal Hector Bellerin.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…