Lazio Sarri idea per l'attacco (Getty Images)
Lazio Sarri organizza il mercato: il neo allenatore biancoceleste pensa ai prossimi colpi. Occhi puntati su una vecchia conoscenza.
Maurizio Sarri inizia a costruire la nuova Lazio a sua immagine e somiglianza: dopo il ritorno in biancoceleste di Felipe Anderson, il tecnico biancoceleste – in accordo con la società – pensa ad altri possibili colpi in entrata. Il caso Hysaj ha tenuto banco nell’ultima settimana, ma l’ex Napoli non è l’unico arrivo che potrebbe rimpolpare la squadra. Oltre a Maksimovic si pensa a Josè Maria Callejon.
L’esterno è molto apprezzato dall’allenatore che lo conosce dai tempi di Castel Volturno. Secondo quanto riporta il portale biancoceleste “LaLazioSiamoNoi”, le trattative potrebbero aprirsi nei prossimi giorni. Sarebbero già stati fatti dei discorsi interlocutori in tal senso.
Leggi anche – Lazio furiosa con Luis Alberto: la decisione del tecnico
Un’opportunità non da poco per lo spagnolo che potrebbe rilanciarsi in una grande piazza come quella biancoceleste dopo le ultime annate in viola fra alti e bassi: situazione da valutare. Le intenzioni ci sono, ma resta da risolvere la questione contrattuale: l’ex partenopeo è legato alla Fiorentina sino al 2022.
Bisogna, dunque, trattare e portare via l’attaccante da Firenze potrebbe non essere così semplice. Affare non impossibile, dunque, ma la strada resta in salita. Sarri aspetta il prossimo colpo affidandosi nuovamente all”usato sicuro”.
Gigio Donnarumma non resterà senza guantoni nel corso di quest'annata delicatissima che porta al Mondiale…
Il calciomercato in Serie A sta vedendo Manu Konè, a sorpresa, tra le uscite della…
La Juventus si porta avanti nelle trattative ed è pronta ora a chiudere il colpo…
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…
Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…