Lautaro Martinez, la confessione è toccante: “Sono andato da uno psicologo perché…”

Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, ha svelato di essere andato da uno psicologo e il motivo vi lascerà sicuramente senza parole 

Lautaro Martinez psicologo
Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter (Getty Images)

La stagione dell’Inter si aprirà ufficialmente il prossimo 21 agosto a San Siro contro il Genoa. I campioni in carica apriranno la nuova Serie A e cercheranno da subito di rendere chiare le intenzioni: bissare il successo dello scorso anno.

Senza Hakimi e Antonio Conte sarà sicuramente più difficile riuscire a strappare il titolo, specie con una Juventus nuovamente agguerrita dopo il ritorno di Massimiliano Allegri in panchina. Dovrà essere bravo Simone Inzaghi a valorizzare i suoi punti di forza maggiori, dal neo arrivato Calhanoglu alla super coppia d’attacco formata da Lukaku e Lautaro Martinez.

Leggi anche -> Lautaro Martinez spaventa i tifosi dell’Inter: “Sogno di andare al..”

Lautaro Martinez dallo psicologo: il motivo è incredibile

Lautaro Martinez psicologo
Lautaro Martinez, la confessione sullo psicologo (Getty Images)

L’attaccante argentino è rimasto a Milano, allontanando ancora una volta le voci di un possibile addio. La scorsa stagione “El Toro” ha messo a segno 19 reti complessive, il suo secondo miglior bilancio da quando ha indossato per la prima volta la maglia dell’Inter.

Diventato un titolare inamovibile per i nerazzurri, ora Lautaro si gode uno dei momenti migliori della propria carriera e tenterà anche l’assalto alla Champions League in questa stagione. Non sempre, però, le cose sono andate bene al nativo di Bahia Blanca.

La visita dallo psicologo

In una recente intervista riportata anche da AS, Lautaro Martinez ha confessato di aver avuto bisogno di uno psicologo in passato. Il motivo, però, è più particolare di quanto possiate immaginare. L’attaccante dell’Inter ha scelto di parlare con un esperto a causa della sua rabbia.

“Ho dovuto lavorare sulla testa e in questo la nascita di mio figlio mi ha aiutato. Mi sono fatto aiutare da uno psicologo per non protestare e collezionare meno cartellini gialli”. Un lavoro importante da parte di Lautaro, che è passato dai 7 cartellini della prima stagione all’Inter, agli 11 della seconda (con un rosso) agli appena 6 della scorsa. Un risultato importante che testimonia il percorso fatto dal centravanti argentino.