Calciomercato

Inter, arriva il sostituto di Handanovic: chiuso un pre-accordo. I dettagli

L’Inter ha trovato un pre-accordo con il portiere che sostituirà Samir Handanovic. Scopri cifre e dettagli dell’operazione a sorpresa dei nerazzurri 

Handanovic, portiere dell’Inter (Getty Images)

Sono ore caldissime in casa Inter, con la società che dovrà decidere del futuro di Romelu Lukaku, voluto a grande richiesta dal Chelsea. I Blues hanno offerto 100 milioni di euro ed il cartellino di Marcos Alonso, ma i nerazzurri hanno rifiutato nonostante cifre importantissime in questo periodo di crisi.

Il club londinese, però, non si è arreso ed è intenzionato a presentare una nuova offerta, arrivando anche a 120 milioni di euro cash. La dirigenza interista dovrà ragionare attentamente sul da farsi, potendo poi reinvestire una parte dell’incasso per il sostituto di Big Rom, uno tra Zapata e Vlahovic.

Leggi anche -> Serie A, Lukaku pronto ad entrare nella storia: le 7 cessioni più costose

Inter, Handanovic ai saluti? Spunta un pre-accordo

Handanovic, possibile addio all’Inter (Getty Images)

L’Inter, però, non starebbe valutando solamente la cessione di Lukaku, ma almeno altre 3-4 operazioni parallele. La prima riguarda Radja Nainggolan, che dovrebbe approdare al Cagliari, facendo spazio a Nandez. La seconda avrebbe a che fare con Vecino, un esubero che non trova collocazione ed, infine, la terza coinvolgerebbe il capitano Samir Handanovic.

L’estremo difensore sloveno ha compiuto 37 anni a luglio e il prossimo anno il suo contratto con l’Inter scadrà. Difficilmente i nerazzurri decideranno di rinnovarlo, se non al massimo per una stagione. Dopo un’annata difficile, in cui ha alternato ottime parate a qualche errore di troppo, i tifosi hanno iniziato a rigettarlo e anche il club ha preso in considerazione l’idea di sostituirlo.

Handanovic lascia l’Inter? Pre-contratto con Onana

Onana, accordo con l’Inter (Getty Images)

Stando a quanto riferito da France Football, l’Inter avrebbe raggiunto un pre-accordo con André Onana, portiere dell’Ajax che lascerà il club olandese nel 2022. L’estremo difensore camerunense ha deciso di non rinnovare il contratto con il club olandese e approderebbe in nerazzurro a parametro zero.

Squalificato per doping fino al prossimo mese di novembre, Onana potrebbe rientrare tra i pali per la seconda metà di stagione, ma con un trasferimento imminente all’Inter i piani potrebbero cambiare. Dopo 6 anni in Olanda, il 25enne (ne farà 26 ad aprile) è pronto a volare in Italia per diventare il titolare in maglia nerazzurra a partire dalla prossima stagione.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago