Inter, Enrico Mentana si sfoga dopo la cessione di Lukaku: il commento spiazza

Inter, il giornalista Enrico Mentana ha pubblicato un lungo post su Facebook dove parla della sua situazione della sua squadra del cuore dopo la cessione di Lukaku

Mentana
Mentana, tifoso nerazzurro  (Getty Images)

Il giornalista, Enrico Mentana, ha pubblicato su Facebook un post in cui si esprime su tutto quello che sta succedendo in casa Inter dopo la cessione di Romelu Lukaku.

Il noto tifoso nerazzurro esordisce in questo modo: “Ho già detto come la penso sulla situazione dell’Inter, sull’azionariato popolare (di cui a settembre vedrete il progetto definito) e sulla debolezza societaria che ha portato all’addio di Conte e alla vendita di Hakimi e Lukaku. Detto questo però non mi unisco certo al corteo funebre (spesso interessato) di chi profetizza una stagione grama, anzi”.

Leggi anche->Inter, Mentana attacca duramente Zhang: “Scelte imperdonabili”

Inter, Mentana carica l’ambiente: “Anche dopo la cessione di Ibra…”

Enrico Mentana
Enrico Mentana, giornalista e tifoso nerazzurro (Getty Images)

Il post del giornalista prosegue con una strigliata all’ambiente nerazzurro, il quale è pesantemente caratterizzato da un disfattismo non indifferente. “Ai corsi e ricorsi credo fino a un certo punto – scrive Mentana –  ma ricordo bene l’estate di dodici anni fa, quando Zlatan Ibrahimovic chiese e ottenne di lasciare l’Inter per andare al Barcellona”.

Il post, infine, recita: “Sembrava una tragedia, e invece grazie a quella cessione arrivarono un campione come Eto’o e una cinquantina di milioni, l’equivalente di quanto costarono ai nerazzurri tre acquisti “discreti”: Milito, Thiago Motta e Sneijder. Neanche dico come finì quella stagione (per questa mi accontenterei di qualcosa in meno…)”.

Dunque, il giornalista invita alla ”calma” e tira in ballo un momento cruciale della storia nerazzurra, ossia l’estate che portò successivamente alla conquista del Triplete.