Osimhen, chiamata dal Bayern Monaco! La cifra per il Napoli è impressionante

Il Bayern Monaco avrebbe preparato un’offerta monstre per Victor Osimhen e ora il Napoli deve guardarsi alle spalle: scopri la super cifra 

Osimhen Bayern Monaco
Osimhen, attaccante del Bayern Monaco (Getty Images)

E’ un inizio di stagione super quello che ha visto protagonista Victor Osimhen. L’attaccante del Napoli ha realizzato 9 reti in 11 partite, segnando ogni 87 minuti, praticamente un gol ogni match che disputa. In campionato ha colpito Udinese, Sampdoria (con una doppietta), Cagliari e Torino.

In Europa League, invece, ha segnato una doppietta al Leicester ed un gol a Spartak Mosca e Legia Varsavia. Insomma, un avvio di stagione di altissimo livello, che ha permesso al Napoli di occupare il primo posto della classifica di Serie A, a pari punti con il Milan, e di essere in piena lotta per il passaggio del turno in Europa.

Leggi anche -> Napoli senza gol in Serie A, finisce la serie record: quando è successo l’ultima volta

Osimhen, arriva l’offerta del Bayern: la cifra spiazza

Victor Osimhen
Victor Osimhen, centravanti del Napoli (Getty Images)

Un rendimento così alto per un ragazzo di appena 22 anni (ne compirà 23 il 29 dicembre prossimo ndr) ha chiaramente attirato l’attenzione anche dei grandi club, che iniziano a muovere già da oggi i primi passi verso le prossime sessioni di calciomercato.

Questa mattina ha iniziato a circolare una nuova indiscrezione, riportata da AS e dal sito Omasports.com. Secondo quanto riferito dalla stampa spagnola ed inglese, il Bayern Monaco avrebbe preparato un’offerta per Victor Osimhen.

Il club tedesco potrebbe lasciar partire Robert Lewandowski alla fine della stagione, con Manchester City e Real Madrid accostate al giocatore. Se da un lato l’ipotesi Haaland prende sempre più piede, dall’altra inizia ad insinuarsi la voce di un possibile arrivo proprio di Osimhen.

La proposta monstre

L’offerta preparata per il Napoli arriverebbe a 100 milioni di euro cash. Una cifra impressionante, che consentirebbe agli azzurri di reinvestire in più reparti, non solo dunque per trovare un’eventuale rimpiazzo del nigeriano.

Siamo ad ottobre ed è quindi chiaro che, al momento, si tratta solamente di ipotesi, di rumours. Da qui al termine della stagione le varianti sono infinite, ma per il Napoli la speranza è che Osimhen continui a sfornare prestazioni di questo calibro.