Juve, ex giocatore demolisce Allegri: “Ha perso la dignità”

Massimiliano Allegri non sta vivendo un buon momento a causa dei risultati negativi con la Juve: il nuovo attacco arriva da un famoso ex calciatore. 

Allegri Juve
Allegri riceve una nuova critica per i risultati della Juve (Getty Images)

Allegri deve fare i conti con una nuova critica per quanto sta accadendo in casa Juve. I risultati stentano ad arrivare e i malumori si moltiplicano. Adesso è tempo invece di un commento diretto e senza tanti giri di parole.

Il club bianconero è praticamente quasi fuori dai giochi per la corsa allo scudetto visto che la vetta della classifica dista ben 13 punti. L’attuale campionato di Serie A è molto aperto e ci sono varie candidate per la vittoria finale.

Leggi anche – Donnarumma alla Juve: la confessione di Chiellini scatena i tifosi

Juve e l’attacco a Massimiliano Allegri

Tardelli
Tardelli commenta il momento difficile della Juve e di Allegri (Getty Images)

Marco Tardelli ha scelto di commentare dalle colonne de La Stampa le ultime vicende del cammino bianconero. Il campione del mondo 1982 ha tracciato un bilancio sulle ultime vicende calcistiche vissute dalla sua ex squadra. “È sembrata anche sfortunata in alcune occasioni, ma certamente ci è apparsa una squadra priva d’idee, che va in campo solo per difendersi e cercare un gol da mantenere fino in fondo”, ha dichiarato Tardelli.

L’opinionista evidenzia anche altri aspetti della situazione attuale vissuta dalla Juve e dà colpe un po’ a tutti. “Non penso che sia colpa solo id Allegri, ma adesso è lui che deve portare la squadra fuori dal tunnel. Ritrovare quei giocatori che si sono persi per strada, ormai quasi fantasmi di loro stessi. La Juve ha perso la dignità ed è ora di ritrovarla”, dichiara Tardelli a La Stampa. La lotta per il campionato italiano sarebbe abbastanza compromessa, lo scudetto è praticamente quasi impossibile da immaginare. Adesso Tardelli ha invitato Allegri a uno sforzo per ripartire con il club bianconero a vincere e convincere con prestazioni all’altezza.