Nelle ultime settimane la rottura tra Allegri e Ambra Angiolini ha infiammato, e non poco, il mondo del gossip. Intanto, l’attrice rompe il silenzio…
La rottura tra Massimiliano Allegri ed Ambra Angiolini, nelle ultime settimane, ha riempito tantissime pagine di gossip. La relazione è terminata con non poche polemiche e sembrerebbe, secondo gli ultimi rumors, che il loro rapporto sia davvero ai minimi storici.
Allegri, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, avrebbe sospettato che l’attrice abbia spifferato ai giornali della loro rottura per un tornaconto personale (Clicca QUI per saperne di più).
Leggi anche->Ambra Angiolini, ritorno in tv per dimenticare Allegri: la decisione inaspettata
Nel corso della conferenza stampa di presentazione del film (Per tutta la vita) in cui sarà protagonista, Ambra Angiolini, ha avuto modo di tornare a parlare pubblicamente (anche se qualche giorno fa è stata ”beccata” da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia per la consegna del Tapiro D’Oro, ma in quell’occasione la showgirl non si sbilanciò più di tanto).
L’attrice ha affermato una particolare frase che ha un po’ incuriosito i più attenti: “Non ho cercato questa situazione e la visibilità che ne deriva. Ho capito che si può stare anche zitti”.
Dunque è chiara la presa di posizione della Angiolini, la quale ci ha tenuto a spiegare di non essere stata lei a volere tutto questo clamore mediatico dopo la rottura con il tecnico della Juventus.
Leggi anche->Crisi Wanda-Icardi, quanto è costata la notte di passione con China Suarez
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…