Kean fa infuriare Allegri, conseguenze drastiche per la Juve: cos’è successo in allenamento

Moise Kean è un calciatore della Juve che avrebbe mandato su tutte le furie mister Allegri: cosa è accaduto in casa bianconera.

Kean Juve Allegri
Kean con la maglia della Juve e le idee di mister Allegri (LaPresse)

La tensione è palpabile nell’ambiente Juve per quanto accaduto di recente con Kean. Il giocatore ha avuto un problema durante un allenamento con mister Massimiliano Allegri che è andato in tilt per quanto visto.

L’esperienza di nuovo in Italia è stata una vera e propria seconda possibilità per l’attaccante che è arrivato fin qui per riprendersi la scena da assoluto protagonista. Nel frattempo spunta però un episodio che potrebbe cambiare tutto.

LEGGI ANCHE – Morata “incolpa” Cristiano Ronaldo: “Da quando è andato via, la Juve è …”

Moise Kean fa arrabbiare Allegri, cosa è accaduto in casa Juve

Allegri Juve
Allegri tra l’incognita Kean e la Juve da far ripartire (LaPresse)

Kean è fermo ai box da fine ottobre per un problema di natura muscolare, così come evidenziato da La Gazzetta dello Sport. Massimiliano Allegri non sarebbe molto contento delle prestazioni dell’ex Everton e PSG che ha giocato ben poco durante la stagione in corso. Tre gare da titolare e due reti, nonché un atteggiamento che non piacerebbe proprio al mister, soprattutto durante gli allenamenti. Diversi i momenti di tensione sarebbero avvenuti alla Continassa.

Arrivato alla Juve per fare il centravanti, Moise Kean non è esploso per come Allegri avrebbe voluto. E pensare che i bianconeri hanno deciso con forza di puntare sul giocatore con prestito biennale e un obbligo di riscatto fissato a 38 milioni di euro. Nel frattempo il giocatore spera di convincere il tecnico e di farlo a suon di gol e prestazioni importanti. Le occasioni non mancano di certo, ma tutto dipenderà dal giocatore e dalla voglia di esplodere in maniera definitiva nel panorama calcistico europeo.