Bosnia-Ucraina, Pjanic in tribuna per una bravata: cos’ha combinato l’ex Juve – FOTO

L’ex centrocampista della Juventus, Miralem Pjanic, è stato escluso dal match di questa sera tra Bosnia e Ucraina: il motivo

Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco ex Juve (Foto LaPresse)

Miralem Pjanic è stato punito dal CT della nazionale bosniaca, Petev, per una bravata commessa la sera prima del match contro la Finlandia (match giocato sabato scorso).

Nel dettaglio, il centrocampista del Besiktas questa sera è stato spedito in tribuna nella sfida tra Bosnia e Ucraina. Una presa di posizione forte e decisa quella del CT Petev, infuriato con il classe ’90 per il comportamento poco professionale degli ultimi giorni.

Leggi anche->Pjanic, la Juve sempre nel cuore: il messaggio è da brividi. E su Dybala…

Miralem Pjanic mandato tribuna in Bosnia-Ucraina: il motivo

Pjanic
Pjanic, centrocampista bosniaco classe ’90

Cos’ha combinato l’ex centrocampista della Juventus? Nelle ore successive al match perso dalla Bosnia contro la Finlandia, sul web sono circolate numerose foto in cui si vede Pjanic in un bar mentre fuma e beve.

Nulla di clamoroso se non fosse che quelle foto fanno riferimento a venerdì sera, dunque il giorno prima della sfida contro la nazionale scandinava. Nel match in questione Pjanic,  sostituito al 66′, è stato anche ricoperto di fischi, per la prova incolore, dai tifosi presenti allo Stadio Bilno Polje di Zenica.

Di seguito è possibile visionare le foto che ritraggono il centrocampista in un bar mentre fuma un narghilè in compagnia di alcuni amici.