Consigli+Fantacalcio+13a+giornata%2C+i+3+attaccanti+da+schierare+e+da+evitare+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2021/11/20/consigli-fantacalcio-13a-giornata-attaccanti-schierare-evitare-video/amp/
Fantacalcio

Consigli Fantacalcio 13a giornata, i 3 attaccanti da schierare e da evitare – VIDEO

Torna l’appuntamento con i consigli Fantacalcio della nostra redazione. In questo spazio ci concentriamo sugli attaccanti

FConsigli Fantacalcio 13a giornata, i 3 attaccanti da schierare e da evitare: prudenza su Andrea Pinamonti (Lapresse)

Terminata la sosta, si torna a giocare in campionato. L’inizio della tredicesima giornata è fissato alle 15 di oggi pomeriggio, con la sfida tra Atalanta e Spezia. Un elemento chiave da considerare per presentare la formazione al Fantacalcio. La giornata si conclude lunedì con i due posticipi Verona-Empoli e Torino-Udinese. In mezzo i tre big match Lazio-Juventus, Fiorentina-Milan e Inter-Napoli.

In questo focus, ci concentriamo sugli attaccanti da schierare al Fantacalcio. Una scelta determinante nelle vostre leghe, con un calendario che presenta appuntamenti caldi e i calciatori rientrati dalla sosta per gli incontri delle nazionali.

Fantacalcio, kit consigli 13a giornata

 

Leggi anche – Consigli Fantacalcio, gli scambi: l’elenco dei calciatori da prendere e da cedere

Consigli Fantacalcio, gli attaccanti: sì a Berardi, dubbi su Pinamonti

In questa giornata, Sassuolo-Cagliari mette di fronte Berardi e Joao Pedro, due prime scelte al Fantacalcio.

Fiducia anche ad Arnautovic nella tredicesima giornata. Il Bologna affronta in casa il Venezia e l’austriaco, che ha una media voto di 7,55 compresi i bonus, merita evidentemente spazio.

Punto di riferimento dell’attacco rossoblù, Arnautovic ha garantito bonus in sei giornate su undici partite disputate, peraltro tutte da titolare. Partite nelle quali ha tentato 28 tiri, escluse le conclusioni ribattute, di cui 12 nello specchio della porta. Ha segnato cinque gol: 3 di destro, uno di sinistro e uno di testa, tutti da dentro l’area e distribuito trenta passaggi di media a partita.

La sua presenza negli ultimi sedici metri potrebbe mettere sotto pressione la difesa del Venezia.

Consigliamo prudenza al Fantacalcio, invece, a chi volesse schierare Pinamonti. Può sembrare un azzardo, forse lo è. L’ex Inter è ormai un titolare fisso dell’Empoli, e ha già segnato quattro reti. La sfida contro il Verona, però, potrebbe dargli meno occasioni per mostrare il suo talento. Anche lui, come Arnautovic, è infatti prevalentemente un centravanti d’area (solo 8 tiri su 31 da fuori finora in stagione).

Per scoprire gli altri attaccanti da schierare e quelli da evitare, non vi resta che cliccare sul video a cura di Claudio Mancini. Per tutti gli altri consigli, potete seguire la rubrica Fantacalcio su TikTok di CalcioToday.

Alessandro Mastroluca

Share
Published by
Alessandro Mastroluca

Recent Posts

  • Calcio

Il terzino italiano al Real: futuro già scritto in Nazionale e in Serie A

Il sogno al Real Madrid è tutto italiano, considerando quello che è il giovane fuoriclasse…

1 ora ago
  • Calciomercato

Nuova offerta per Lookman, l’Inter è già stata avvisata

La svolta per Ademola Lookman è arrivata, dopo lo sfogo potente del calciatore contro l'Atalanta…

4 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

16 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

23 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

1 giorno ago
  • primo piano

È finita Juve, lo prende il Napoli: Manna stravede per lui

I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…

1 giorno ago