Consigli+Fantacalcio+13a+giornata%2C+i+3+portieri+da+schierare+e+da+evitare+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2021/11/20/consigli-fantacalcio-13a-giornata-portieri-evitare-schierare/amp/
Fantacalcio

Consigli Fantacalcio 13a giornata, i 3 portieri da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli di Fantacalcio, scopriamo i tre portieri da schierare e i tre da evitare della tredicesima giornata di Serie A: perché Montipò sì e Cragno no.

Lorenzo Montipò (LaPresse)

Riparte il campionato dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. L’Italia è stata sfortunata protagonista con due pareggi che sono costati cari: tutto rimandato a marzo con i playoff per agguantare la sperata qualificazione ai Mondiali 2022.

Intanto, oggi sabato 20 novembre comincerà la 13a giornata di Serie A con Atalanta-Spezia. E la redazione Calciatoday ha preparato la rubrica tanto attesa dei consigli di Fantacalcio ruolo per ruolo, partita per partita. In questa sezione, ovviamente, andremo ad analizzare quali sono i tre portieri consigliati e quelli da evitare per il prossimo turno di campionato.

Fantacalcio, kit consigli 13a giornata

Leggi anche >>> Italia, altra delusione per Mancini: la notizia ufficiale che demoralizza gli Azzurri

Consigli Fantacalcio: fiducia a Montipò, Cragno da evitare

Alessio Cragno (LaPresse)

In casa contro l’Empoli, con una rocciosa difesa ed una condizione alle stelle di tutto il Verona, l’ideale da schierare è proprio Lorenzo Montipò. Il portiere sta disputando una grande stagione così come tutti i suoi compagni di squadra. Finora il gol l’ha quasi sempre incassato (solo una porta inviolata), ma può finalmente riscattarsi e rubarsi la scena la Bentegodi contro i toscani.

Ben diversa, invece, la situazione per Alessio Cragno. Ha la media di due gol subiti a partita e il Cagliari non sta vivendo un buon momento. Nonostante l’avversario (il Sassuolo) non sia irresistibile, la stagione sembra essere come l’anno scorso se non addirittura peggio. Che incassi gol è quasi una certezza.

Per scoprire gli altri due portieri da schierare e quelli da evitare seguite la rubrica dei consigli di Fantacalcio su TikTok e i video a cura di Claudio Mancini.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Juve, ha chiesto la cessione: vuole giocare per il Milan di Allegri

Le grandi squadre italiane già si sono attivate sul calciomercato e pensano a fare uno…

30 minuti ago
  • Calciomercato

Gyokeres, lo Sporting tifa per l’Italia: hanno fatto l’offerta più alta

Spuntano le ultimissime indiscrezioni di calciomercato che riguardano la mossa per arrivare all'acquisto di Viktor…

2 ore ago
  • Calciomercato

Il Milan anticipa l’Inter per il pupillo di Chivu: ha parlato con Allegri

Tutto pronto per i primi acquisti del Milan che ufficializzerà Modric a zero e poi…

4 ore ago
  • Calciomercato

Milan, Leao finisce in Premier: il sostituto lo porta Gimenez

Massimiliano Allegri vorrebbe tenerlo per ripartire da lui, ma il futuro di Rafael Leao sembrerebbe…

14 ore ago
  • Calciomercato

Addio Inter: decisivo il cambio in panchina, ha scelto Chivu

Svolta di calciomercato che può cambiare le scelte dell'Inter che in questo momento guarda avanti…

17 ore ago
  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

3 mesi ago