Osimhen (LaPresse)
Ad inizio secondo tempo di Inter-Napoli, accade l’inaspettato: Osimhen costretto ad uscire per un’infortunio all’occhio. Cosa è successo a San Siro.
Luciano Spalletti perde il suo bomber. E forse non solo per Inter-Napoli. Infatti, Victor Osimhen è costretto a lasciare il campo al 54′ a causa di un terribile infortunio all’occhio. L’attaccante del Napoli si è accasciato a terra dolorante dopo uno scontro aereo con Skriniar. Sugli sviluppi di un cross, il nigeriano ha provato a staccare per spingere il pallone verso la porta difesa da Handanovic. Tuttavia, ha centrato in pieno la testa del difensore nerazzurro e ha avuto la peggio nel contrasto fortuito.
Dopo qualche minuto a terra, Osimhen ha chiesto il cambio: quali sono le condizioni dell’attaccante e quando potrà rientrare.
Leggi anche >>> Inter-Napoli, Spalletti strattona Inzaghi: il motivo del siparietto a bordocampo
Dopo il colpo, i presenti in campo hanno capito subito la gravità dell’infortunio di Osimhen. Infatti, lo staff medico del Napoli è subentrato in campo prontamente per intervenire e soccorrere l’attaccante. Victor si dimenava sul terreno di gioco dolorante e dopo diversi minuti a terra è riuscito a rialzarsi sulle proprie gambe, visibilmente stordito, e con un occhio molto gonfio. La comunicazione arriva in panchina: Osimhen non può proseguire la gara, entra al suo posto Petagna.
Cosa è successo all’occhio di Victor Osimhen? In effetti, sembra che l’attaccante del Napoli abbia colpito con il proprio zigomo la testa di Skriniar. Dunque, l’occhio gonfio potrebbe essere una conseguenza della terribile botta. Solo attraverso degli esami più specifici si potrà capire quanto tempo Osimhen dovrà restare lontano dai campi per l’infortunio al volto e bisognerà scongiurare la frattura allo zigomo. In tal caso, sicuramente dovrà sicuramente restare fermo per qualche settimana, poi potrebbe ritornare in campo con la mascherina. Difficile vederlo già titolare contro lo Spartak Mosca in Europa League per il prossimo mercoledì.
Luciano Spalletti, al termine della partita Inter-Napoli, ha rassicurato i tifosi azzurri sulle condizioni di Osimhen: “Ha un’occhio gonfio. Quando ha preso la botta non vedeva neanche molto bene – afferma l’allenatore ai microfoni di DAZN – Penso abbia avuto un trauma, mi auguro che sia così. Avrà avuto un ematoma attorno all’occhio“.
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…