Consigli Fantacalcio 15a giornata, i 3 portieri da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli di Fantacalcio, scopriamo i tre portieri da schierare e i tre da evitare della quindicesima giornata di Serie A: perché Milinkovic Savic sì e Skorupski no.

Milinkovic-Savic, portiere del Torino
Milinkovic-Savic, portiere del Torino (LaPresse)

Non c’è tempo di fermarsi che subito comincia un nuovo turno di campionato. Infatti, la quindicesima giornata coincide con il turno infrasettimanale: l’incubo di tutti i fantallenatori. Ma con i nostri consigli di Fantacalcio, ruolo per ruolo, schierare la formazione sarà molto più semplice.

In particolare, in questa sezione ci concentreremo sui portieri da schierare e quelli da evitare per la 15a giornata di Serie A. Sin da martedì 30 novembre ci saranno diverse sfide interessanti. Il turno infrasettimanale concluderà giovedì con Torino-Empoli e Lazio-Udinese. Proprio l’estremo difensore granata è uno dei protagonisti della nostra rubrica.

Fantacalcio, kit consigli 15a giornata

Leggi anche >>> Fantacalcio, Lautaro Martinez perde i rigori? Qual è la decisione di Simone Inzaghi

Consigli Fantacalcio, i portieri: sì a Milinkovic Savic, dubbi su Skorupski

Skorupski, portiere del Bologna
Skorupski, portiere del Bologna (LaPresse)

Il Torino esce sconfitto all’Olimpico di Roma contro i giallorossi, ma come al solito prende pochi, pochissimi gol. La squadra granata si conferma solida in difesa, anche con le grandi del campionato. La prossima sfida del Toro sarà in casa contro l’Empoli, forse appagato dalla vittoria in rimonta nel derby toscano. Per tale ragione pensiamo che Milinkovic Savic sia un’ottima scelta per la difesa dei vostri pali. Ricordiamo che il Torino ha subito solo 14 gol: la seconda miglior difesa del campionato.

Invece, per la prossima giornata sconsigliamo Lukasz Skorupski. Il portiere del Bologna arriva da un clean sheet importante in Spezia-Bologna, ma dovrà sfidare la Roma di Mourinho al prossimo turno. I giallorossi sembrerebbero in salute dopo tre partite di fila senza aver subito neanche una rete. Insomma, l’estremo difensore polacco sarebbe meglio evitarlo: puntate su qualche alternativa.

Per scoprire tutti i nomi dei portieri da schierare e quelli da evitare nella 15a giornata di Serie A, guardare il seguente video dal nostro canale di TikTok.

@calciotoday

Vi consigliamo i portieri da schierare e da evitare al #fantacalcio per la 15agiornata di #SerieA // #tiktokcalcio #consiglifantacalcio #fyp

♬ House Swinger Narr – Attitude