Bologna-Roma%2C+siparietto+tra+Mihajlovic+e+Mourinho%3A+che+cosa+%C3%A8+successo+%26%238211%3B+FOTO
calciotodayit
/2021/12/01/bologna-roma-mihajlovic-abbraccio-mourinho/amp/
Calcio

Bologna-Roma, siparietto tra Mihajlovic e Mourinho: che cosa è successo – FOTO

Siparietto a bordocampo tra Mihajlovic e Mourinho prima di Bologna-Roma, match valido per la 15a giornata di Serie A.

Mourinho e Mihajlovic (LaPresse)

Bologna-Roma non è solo una delle partite della 15a giornata di Serie A, ma è quasi uno scontro diretto. I rossoblu sono sulla parte sinistra della classifica e sognano in grande. Invece, i giallorossi sono ripartiti bene dopo la sosta, ma hanno perso molti punti ad ottobre e devono rimontare sulle big del campionato.

Alla vigilia della gara, Mourinho ha rilasciato belle parole nei confronti di Mihajlovic, dichiarando che Sinisa abbia avuto un’influenza importante per le persone che hanno attraversato periodi difficili e sono state colpite dalla sua stessa malattia. “Sinisa ha avuto coraggioha detto lo Special OneNon si è mai nascosto e ha voluto sempre lavorare“.

Il portoghese e il serbo si sono dati “appuntamento” a bordocampo davanti alle telecamere. Il siparietto simpatico tra i due allenatori è stato davvero emozionante.

Leggi anche >>> Bologna-Roma, Arnautovic out per infortunio: le condizioni dell’attaccante

L’abbraccio tra Mourinho e Mihajlovic – FOTO

Abbraccio e sorrisi tra Mou e Miha

Pochi istanti prima dell’inizio delle ostilità, gli allenatori di Bologna e Roma si sono incrociati nelle proprie aree tecniche. Mihajlovic e Mourinho si sono scambiati messaggi di affetto alla vigilia del match e una volta incontrati al Dall’Ara si sono stretti in un lungo abbraccio e si sono scambiati sguardi e sorrisi amichevoli.

Il serbo ed il portoghese hanno scambiato qualche parola all’orecchio, per poi salutarsi e augurarsi una buona partita. Mentre i due tecnici hanno mostrato un clima sereno e pacato, in campo i giocatori hanno iniziato il match senza quasi mai tirare il freno, giocando con sportività ma anche con grande agonismo. Il calcio che piace ad entrambi i mister.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

2 ore ago
  • Calciomercato

Serie A, arriva Krstovic: sarà titolare in Champions, le cifre

Il calciomercato in Serie A porta a Nikola Krstovic, centravanti che compirebbe così il grande…

5 ore ago
  • primo piano

Napoli: un altro colpo dal City, vuole raggiungere De Bruyne

Il Napoli cambia obiettivo e mette in standby il colpo Gutierrez dal Girona. C'è un'altra…

8 ore ago
  • Calcio

Shock dalla Procura: “15 anni di carcere per l’ex Inter”, il motivo

La Procura ha chiesto il rinvio a giudizio dell'ex Inter, per una vicenda che riguarda…

20 ore ago
  • Interviste

Giancarlo Spinazzola: “Con Conte si può sognare, ad Allegri serve una squadra. Juve riparta da Yildiz e per la CL dico Como”

Il calciomercato è iniziato già da quasi due settimane e sono diversi i movimenti già…

3 settimane ago
  • Interviste

Keivan Karimi di RadioRadio svela il calciomercato dell’estate: trattative top, sorprese e retroscena da non credere

L'estate calcistica è già iniziata da settimane e come sempre porterà una valanga di notizie,…

4 settimane ago