Consigli+Fantacalcio+17a+giornata%2C+i+3+difensori+da+schierare+e+da+evitare+%E2%80%93+VIDEO
calciotodayit
/2021/12/10/consigli-fantacalcio-17a-giornata-3-difensori-schierare/amp/
Fantacalcio

Consigli Fantacalcio 17a giornata, i 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

I consigli di Fantacalcio, scopriamo i 3 difensori da schierare e i 3 da evitare della 17a giornata di Serie A: perché Di Lorenzo sì e Caceres no.

Di Lorenzo, difensore Napoli (LaPresse)

La nostra rubrica dei consigli di Fantacalcio prosegue con i difensori da schierare e quelli da evitare per il diciassettesimo turno di campionato. Diverse big hanno una partita sulla carta facile, dunque non sarà un problema puntare sulle scelte più scontate. Ma noi vogliamo azzardare e ci riserviamo di consigliare qualche scommessa interessante su cui rischiare.

La giornata comincerà questa sera con il derby di Genova tra Genoa e Sampdoria e vi anticipiamo che nessuno dei difensori di questa partita entrerà nella lista dei consigliati o sconsigliati. La stracittadina è sempre una partita a sé.

Fantacalcio, kit consigli 17a giornata

Leggi anche >>> Fantacalcio, Belotti infortunato: chi sarà il nuovo rigorista del Torino

Consigli Fantacalcio, i difensori: Di Lorenzo inamovibile, no a Caceres

Martin Caceres (LaPresse)

Stakanovista puro. Non ha saltato neanche un impegno da inizio stagione: Giovanni Di Lorenzo è una freccia azzurra instancabile. Alla 17a giornata il Napoli affronta l’Empoli in casa, l’ex squadra del terzino campione d’Europa. Di Lorenzo può essere una risorsa importante su corner e calci di punizione. Inoltre, con qualche cross giusto potrebbe portare preziosi assist. Insomma, puntate sul difensore del club partenopeo.

Chi invece dovreste lasciare in tribuna è Martin Caceres. Il difensore del Cagliari giocherà a San Siro contro l’Inter. La difesa rossoblu sta attraversando un periodo difficilissimo, soprattutto a causa delle disattenzioni difensive. L’uruguaiano ha collezionato già 3 ammonizioni in campionato e contro i nerazzurri potrebbe scattare anche il quarto giallo.

Per scoprire tutti i difensori da schierare e da evitare, consultate il nostro profilo TikTok e guardate il video condiviso.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

7 ore ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

1 settimana ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

1 settimana ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago