Agnelli che terribile notizia, l’agente rivela: “Accordo per la cessione”

Andrea Agnelli ha ricevuto una notizia che spiazza i tifosi della Juventus, l’agente ha già stabilito la cessione: tutti i dettagli 

Agnelli Arthur
Andrea Agnelli, presidente della Juve (LaPresse)

L’inizio di stagione della Juventus non è stato di certo dei migliori. Nonostante un attuale quinto posto in Serie A e il passaggio da prima nel girone in Champions League, non sono mancati pesanti scivoloni che hanno portato a pesanti critiche nei confronti del club.

Un polverone mediatico accompagnato dalla serie dedicata su Amazon Prime, che ha svelato importanti retroscena sulla scorsa travagliata annata, e dall’inchiesta relativa alle plusvalenze. Mesi complicatissimi, che si arricchiscono di nuovi cambiamenti in programma nelle prossime settimane.

Leggi anche -> Juve, Andrea Agnelli è al settimo cielo: la notizia è da sogno

Juve, accordo per la cessione: Agnelli spiazzato. I dettagli

Agnelli Arthur Juventus
Andrea Agnelli presidente della Juve (LaPresse)

Il ritorno di Massimiliano Allegri ha infatti stravolto anche l’idea di gioco della Juventus, tornata ad un metodo maggiormente difensivista e contropiedista. Lo stile del tecnico toscano si è completamente discostato da suoi due predecessori: Sarri e Pirlo. Specie con il primo le idee sono diametralmente opposte e questo ha creato non pochi problemi.

A patirne di più sono stati determinati calciatori e le recenti dichiarazioni del noto agente sportivo, Federico Pastorello, hanno aperto scenari improvvisi che cambieranno l’equilibrio della rosa nei prossimi mesi, specie a partire da gennaio.

Tra gli assistiti del procuratore c’è anche Arthur, arrivato dal Barcellona nell’estate del 2020, senza mai lasciare concretamente il segno. “Fu scelto per Sarri, prima che lo esonerassero. Le sue caratteristiche non vanno a genio con Allegri, ha dichiarato Pastorello ai colleghi di Tuttosport.

L’agente ha quindi proseguito: “A Torino sono contenti di lui, ma tenere in panchina un calciatore così è uno spreco. In più c’è il Mondiale e il ct Tite gli ha promesso un posto a patto che giochi. Ecco perché per gennaio non escludiamo nulla. Spagna, Inghilterra e Italia sono le destinazioni preferite”.

Arthur, dunque, appare uno dei giocatori più vicini ad una cessione, anche in prestito, della rosa juventina. Con lui anche Ramsey e Kulusevski sembrano in procinto di lasciare la squadra, creando più di un grattacapo ad Agnelli e Allegri.