Manchester United, Cristiano Ronaldo spaventa: il gesto che fa tremare i Reds

Cristiano Ronaldo è un giocatore che spesso divide l’opinione pubblica ed è in grado di attirare l’attenzione come pochi: la novità allarma i tifosi del Manchester United.

Cristiano Ronaldo United
Problemi in casa Manchester United e le novità su Cristiano Ronaldo (La Presse)

L’attaccante del Manchester United è in bilico per una situazione che gli avrebbe causato più di qualche problema. Cristiano Ronaldo intanto riflette e ragiona sulle possibilità da adottare.

Il centravanti dei Red Devils deve fare i conti con una decisione inaspettata che, però, potrebbe cambiare praticamente tutto. Tutto sembra vacillare per un motivo abbastanza preciso e da non sottovalutare.

LEGGI ANCHE – Haaland, Real Madrid o Manchester United? Raiola spiazza tutti: “Abbiamo già deciso”

Cristiano Ronaldo e il rapporto con il Manchester United, cosa c’è dietro

Ronaldo Manchester United
Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester (La Presse)

Una novità pubblicata dal quotidiano Football Insider non fa altro che alzare un polverone sulla vicenda Cristiano Ronaldo e il Manchester United. L’arrivo di Ralf Rangnick avrebbe infatti cambiato i piani del giocatore portoghese che potrebbe addirittura pensare di lasciare i Red Devils. L’attaccante non avrebbe visto di buon occhio, secondo la testata britannica, l’addio di Ole Gunnar Solskjaer e il conseguente cambio con l’ex tecnico della Lokomotiv Mosca.

A tal proposito, infatti, il Real Madrid starebbe sondando il terreno per valore un possibile trasferimento già a gennaio 2022. Non sarebbe quindi da escludere un ritorno in Spagna, nonostante la stagione in corso. Ronaldo non ha mai smesso di elogiare quanto conquistato con la maglia dei Blancos e ciò non farebbe dormire sonni tranquilli ai tifosi Reds. Le possibilità che il centravanti abbandoni già nelle prossime settimane l’Old Trafford non sarebbe così alte, ma nel calcio mai dare qualcosa per scontato. Intanto l’arrivo di Rangnick avrebbe cambiato le carte in tavola, da qui le indiscrezioni sul possibile addio di CR7 prima del tempo.