Calciomercato, la Serie A potrebbe presto abbracciare un calciatore proveniente dalla MLS. Pronta la staffetta con Lorenzo Insigne? Il capitano del Napoli, infatti, è sempre più vicino al Toronto
Lorenzo Insigne, secondo le ultime indiscrezioni, è ad un passo dall’accordo con il Toronto. Il capitano del Napoli, però, dovrebbe trasferirsi in MLS a fine stagione dopo la naturale scadenza del contratto che lo lega al club partenopeo.
Dalla MLS, però, potrebbe presto arrivare in Serie A un attaccante molto interessante. Se l’affare dovesse concretizzarsi, e se Insigne dovesse firmare con il Toronto, potrebbe verificarsi uno ”scambio” tra il campionato a stelle e strisce e la Serie A
Il Cagliari è alla ricerca di calciatori per rimpinguare la rosa agli ordini di Walter Mazzari. Il club rossoblù rischia seriamente la retrocessione e in questo mese di gennaio il club cercherà in tutti i modi di mettere a segno qualche colpo capace di rivelarsi funzionale.
Secondo quanto riportato da Tyc Sports, i sardi avrebbero messo gli occhi su Castellanos, attaccante classe ’98 in forza al New York City.
Leggi anche->Premier League, partita rinviata per Covid: il comportamento dei giocatori è inaccettabile
Castellanos è un centravanti moderno, molto rapido e con un fiuto del gol niente male. Nel 2021, con la maglia del New York City, ha realizzato ben 20 gol in 33 presenze. La sua valutazione, però, è un tantino alta. Il club statunitense, nel dettaglio, chiede tra i 13 e i 15 milioni di euro per una sua eventuale cessione.
Leggi anche->Lele Adani, il gesto commuove il web: il motivo del cambiamento è davvero toccante – FOTO
Sul ragazzo, oltre al Cagliari, ci sarebbe anche un forte interesse della Fiorentina, del West Ham e del Marsiglia.
I nerazzurri nelle prossime due sessioni di calciomercato dovranno rinforzare la difesa e c'è un…
Nel corso di questa sosta per le Nazionali sono venute fuori alcune notizie in merito…
Nonostante le cose stiano andando piuttosto bene Massimiliano Allegri avrebbe bene in mente dove andare…
Nuovi aggiornamenti sul futuro di Mario Balotelli che, essendo svincolato, può accordarsi in qualunque momento…
La Juve può guardare con interesse in casa Bayern Monaco, dal momento che c'è un…
Kulusevski potrebbe tornare subito protagonista in Serie A. Attualmente ai box per infortunio, il talento…