Il Betis piange la morte di Miguel Toral (Instagram)
Il Betis Siviglia piange un fedelissimo: la squadra è in lutto. La nota del club tributa uno dei rappresentanti più affezionati.
Il Betis Siviglia piange Miguel Toral. Tifoso speciale della squadra che a Novembre scorso aveva scritto al club per vedere i propri idoli dal vivo: il 17enne, allettato per via della malattia, non poteva muoversi e così – in accordo con la fondazione “L’ambulanza del desiderio” – è stato accompagnato allo stadio con un’ambulanza speciale per vedere i suoi ragazzi.
Un’emozione indescrivibile: non solo, i giocatori e il Presidente della squadra si sono recati, dopo la partita con l’Atletico, dal ragazzo per passare qualche momento con lui. A volte basta davvero poco per rendere felice una persona. Ricordi che il giovane porterà con sé per sempre.
Leggi anche – Atletico-Betis, tifoso speciale in tribuna: la “vittoria” è di Miguel
Il ragazzo non è riuscito a superare la battaglia con la malattia e si è spento dopo mesi, anni, di lotta. Miguel se n’è andato con la serenità di chi ci ha provato fino all’ultimo, ma non è bastato. Porterà con sé le emozioni di quegli istanti: i suoi beniamini, ora, li guarda dall’alto.
Leggi anche – Milan, colpo in difesa: ritorna in Serie A. L’annuncio ufficiale
Al punto che anche il club vuole omaggiarlo in un giorno triste: “Miguel ci ha lasciato: sei un esempio di lotta per tutti noi. Il Real Betis invia tutto l’amore e l’incoraggiamento alla famiglia in questi momenti difficili”, si legge nella nota della società. Un capitolo ulteriore si chiude senza darla vinta alla tristezza, servando solo la potenza del ricordo: la memoria, mai come in momenti come questo, è un valore aggiunto.
Il ritorno di Victor Osimhen al Galatasaray potrebbe sbloccare a sua volta quello di Mauro…
In attesa di capire chi sarà il nuovo numero 9, il Milan è pronto a…
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…