Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Tottenham. Il tecnico tedesco ha spiegato cos’ha fatto Lukaku nelle ultime ore
Domani il Chelsea, di Thomas Tuchel, sfiderà il Tottenham, di Conte, nel match valido per la semifinale di Carabao Cup. Pochi minuti fa il tecnico dei Blues si è presentato in conferenza stampa per analizzare la sfida che attende i suoi ragazzi.
L’ex allenatore del Borussia Dortmund, tra le altre cose, ha avuto modo di tornare su quanto accaduto negli ultimi giorni in merito all’intervista di Lukaku e alla sua conseguenze esclusione per il match contro il Liverpool.
Thomas Tuchel, nel dettaglio, ha annunciato come Lukaku abbia deciso di scusarsi e domani contro il Tottenham sarà regolarmente a disposizione. Queste le parole del tecnico tedesco: “Siamo felici che in questi giorni abbiamo avuto modo di parlare con calma della questione. Questo è ciò che abbiamo fatto. Si è scusato ed è tornato in gruppo”.
Leggi anche->Juventus in difficoltà: una big pronta a sconvolgere i piani mercato
Tuchel ha poi spiegato come il comportamento del belga sia stato del tutto inaspettato: “Era chiaro per noi capire che non l’ha fatto intenzionalmente. E’ stata la prima volta in assoluto che si è comportato in questo modo. Non c’è mai stato il minimo comportamento contro la squadra”.
Leggi anche->Lukaku-Tuchel, confronto durissimo in privato: la decisione per il mercato di gennaio
Dunque, in casa Chelsea pare essere tornato il sereno. Il belga, come confermato anche da Tuchel, sarà regolarmente a disposizione per la sfida di domani contro il Spurs.
CLICCA QUI PER VEDERE LA CONFERENZA STAMPA DI TUCHEL
In casa Inter continua a tenere banco la questione relativa al nuovo difensore centrale da…
Sergio Conceiçao è pronto a tornare in panchina dopo l'addio al Milan: pronto un super…
Una big di Serie A è pronta ad affondare il colpo per il nuovo Kakà…
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato ad essere lontano da Torino già a partire…
Nel mondo del calcio italiano arrivano delle notizie a dir poco significative. Si riapre il…
La stagione dell'Inter sembra aver svoltato in positivo e in viale della Liberazione si pensa…