MANCHESTER, UNITED KINGDOM - OCTOBER 16: A Manchester City Fan celebrates his Team's victory during the Barclays Premiership match between Manchester City and West Ham United at the City of Manchester Stadium on October 16, 2005 in Manchester, England. (Photo by Michael Steele/Getty Images)
Ieri il Manchester City ha battuto lo Swindon Town per 4-1 nel match valido per i trentaduesimi di finale di FA CUP. Un tifoso, però, si è preso la scena: guarda il video in fondo alla pagina per capire cos’è successo
Ieri sera, al County Ground, il Manchester City si è imposto per 1-4 sui padroni di casa dello Swindon. Gli uomini di Guardiola, con il successo maturato ieri, hanno staccato il pass per i sedicesimi di finale di FA CUP.
Il match è stato sbloccato subito dai citizens con un gol di Bernardo Silva al 14′. Gabriel Jesus, al 28′, ha trovato il raddoppio. Successivamente, nella ripresa, Gundogan e Palmer hanno chiuso i conti, intervallati dal gol della bandiera dei padroni di casa firmato Harry McKirdy.
A prendersi la scena, oltre ai calciatori del Manchester City, ci ha pensato anche un tifoso del Citizens. Quest’ultimo, sugli spalti del County Ground, si è fatto filmare mentre ”importunava” un fotografo.
Leggi anche->Insigne al Toronto: è UFFICIALE! Il nuovo allenatore coccola Lorenzo: la promessa ai tifosi
Il tifoso in questione, ieri sera, è andato a spingere la schiena di un fotografo a bordo campo. Il motivo? Dietro la schiena, nel gilet, il fotografo aveva una targhetta con scritto ”press”. In inglese, come sappiamo, press significa sia stampa che premere.
Leggi anche->Pazzesco in Ligue 1, arrestato un compagno di nazionale di Leo Messi: l’accusa è gravissima
Di seguito è possibile visionare l’imperdibile video. Da notare come il fotografo, una volta accortosi di quanto accaduto, è parso visibilmente imbarazzato. Il video, in queste ore, sta diventando virale sul web e tantissimi utenti stanno condividendo l’accaduto.
La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…
Nome nuovo per il centrocampo del Napoli. E' un vecchio pallino della dirigenza, che l'aveva…
Eppur si muove. Il mercato del Milan è in fermento con i rossoneri che in…
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il…
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…