Federica Pellegrini e il bacio con Rosolino: il nuotatore torna sui rumors

Il bacio tra Federica Pellegrini e Massimiliano Rosolino torna a far discutere: cosa è successo realmente, la confessione del nuotatore.

Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini
Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini (LaPresse)

Federica Pellegrini ha fatto il suo ultimo tuffo da professionista nella vasca di Riccione, agli Assoluti. E’ stato un momento commovente, di forte emozione per lei e per i tifosi italiani giunti lì solo per vedere le ultime bracciate della Divina.

In quell’occasione, la campionessa di nuoto ha vinto la sua gara dei 200 stile libera, in grande scioltezza. Nulla hanno potuto le sue avversarie, che si sono godute gli applausi dell’intera piscina tutte per la nuotatrice veneta. Ad accoglierla, dopo la vittoria, c’era Massimiliano Rosolino che con Federica Pellegrini aveva un conto aperto.

I due, infatti, hanno lanciato diverse frecciatine nel corso degli ultimi mesi, ma proprio lo scorso novembre hanno fatto pace davanti a tutti. Intanto, sono emersi nuovi dettagli sul bacio clamoroso che i campionissimi del nuoto italiano si sono dati diversi anni fa. Rosolino confessa tutto a Verissimo!

Rosolino confessa: “Pellegrini ha ragione, da piccolini…”

Massimiliano Rosolino
Massimiliano Rosolino (LaPresse)

Nella puntata del programma condotto da Silvia Toffanin, l’ex nuotatore napoletano è intervenuto commentando il suo rapporto con Pellegrini: “Secondo me, due campioni devono unire le proprie forze e non devono creare un duello a distanza che nasce in base a malintesi“. Poi Rosolino afferma davanti le telecamere: “L’ha detto Federica: da piccolini, se uno gioca, la carezza o il bacio…ben vengano“.

Leggi anche -> FA Cup, tifoso del Manchester City fa impazzire tutti! Lo scherzo diventa virale – VIDEO

Una confessione che in realtà fu fatta proprio dalla nuotatrice, ora ritiratasi dalle scene sportive, e che trova conferma proprio dal diretto interessato. Rosolino insiste: “L’ha detto lei, io confermo ciò che ha detto la Divina“. Massimiliano ha anche tranquillizzato il pubblico: “Natalia (Titova ndr) non c’era ancora…“.

Leggi anche -> Wanda Nara-Icardi, confessione bollente dopo il tradimento: “L’abbiamo fatto con…”

Dunque, il bacio tra Pellegrini e Rosolino c’è davvero stato, ma fa parte del passato dei due grandi campioni. Il prossimo passo della Divina sarà quello del matrimonio con il suo ormai ex allenatore Matteo Giunta, nonché fidanzato.