Foto Andrea Bressanutti/LaPresse 11 Dicembre 2021 - Udine, Italia Sport, Calcio Udinese vs Milan - Campionato italiano di calcio Serie A TIM 2021/2022 - Stadio Friuli. Nella foto: milan tifosi Photo Andrea Bressanutti/LaPresse December 11, 2021 - Udine, Italy Sport, Soccer Udinese vs Milan - Italian Serie A Football Championship 2021/2022 - Friuli Stadium. In the photo: milan fans
I tifosi del Milan non possono fare altro che essere felici e speranzosi in vista del proseguo della stagione: il motivo
Il Milan, nel match dell’ora di pranzo, ha espugnato il Penzo battendo il Venezia per 0-3 grazie ad una doppietta di Theo Hernandez e un gol di Ibrahimovic. I rossoneri, in attesa di Inter-Lazio, si sono riportati al primo posto della classifica.
Al termine del match, ai microfoni di DAZN e di Sky Sport, è intervenuto uno dei protagonisti di giornata e le sue dichiarazioni hanno entusiasmato i tifosi rossoneri.
Theo Hernandez, ai microfoni di DAZN, ha parlato al termine del match. Il terzino ha analizzato la vittoria contro i lagunari ed ha elogiato il lavoro di Pioli. Queste le sue parole: “Stiamo facendo bene nonostante le assenze, merito del mister. Lavoriamo tutti i giorni per recuperare e andare avanti”.
Leggi anche->Milan, arriva una cessione: il calciatore resta in Serie A!
Il francese quest’oggi ha indossato fascia da capitano e sull’argomento ha affermato: “Sono molto contento, è un onore per me indossare la fascia da capitano. Ogni giorno lavoro per dare il massimo”.
Leggi anche->Serie A, indisponibili al Fantacalcio: da Tomori a Faraoni. L’elenco completo
A Sky Sport, invece, le sue parole hanno catturato i tifosi rossoneri: “Il rinnovo? Siamo ad un punto molto buono. Sono felice qui fin dal primo giorno. Stiamo trattando. Voglio sempre migliorare e devo dire che Maldini mi sta aiutando in questo, parlo con lui spesso”.
Parole importanti, quelle di Theo Hernandez. Il suo attuale contratto è in scadenza nel 2024 e la volontà della dirigenza rossonera è quella di blindarlo con un accordo più lungo.
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato ad essere lontano da Torino già a partire…
Nel mondo del calcio italiano arrivano delle notizie a dir poco significative. Si riapre il…
La stagione dell'Inter sembra aver svoltato in positivo e in viale della Liberazione si pensa…
Arrivano conferme che riguardano il futuro di Christian Pulisic che è pronto a prendere una…
La responsabilità di Tudor è evidente e adesso la Juventus obbliga il suo allenatore a…
Uno scambio suggestivo a gennaio per il Milan: l'obiettivo è quello di puntellare la rosa…