Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, nel corso del primo tempo del match contro la Sampdoria ha lasciato il campo per infortunio
Lorenzo Insigne lascerà il Napoli a fine stagione. L’attaccante, come noto, approderà in MLS avendo firmato con il Toronto. Dunque, questi saranno i suoi ultimi mesi come capitano del club partenopeo.
Nel primo tempo del match contro la Sampdoria, il numero 24 ha lasciato il terreno di gioco al 25′. Una tegola per Spalletti in vista dei prossimi impegni.
I tifosi del Napoli presenti allo Stadio Maradona hanno applaudito Lorenzo Insigne mentre stava uscendo dal terreno di gioco. Un atto di amore non indifferente, quello dei sostenitori partenopei.
Il suo passaggio al Toronto fa male eccome, ma i tifosi, in questa storia, si sono schierati praticamente tutti dalla parte di Insigne. Il vero colpevole, per la piazza, in relazione al suo addio è solo uno: Aurelio De Laurenitiis.
Leggi anche->Napoli, Spalletti come Gattuso: il punto debole dei partenopei può stravolgere la Serie A
Ora però il Napoli deve fare conti con l’infortunio dell’attaccante. Una vera e propria tegola, visto che si tratta di un problema muscolare. La speranza dei tifosi, è quella che si tratti semplicemente di una contrattura e non di uno stiramento.
Leggi anche->“Ho una Ferrari, ma mi annoia guidarla”, l’ex Serie A sorprende tutti
Il Napoli tornerà in campo già in settimana, nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Fiorentina.
"Diouf, il giovane calciatore dell'Inter, mostra una mentalità da veterano e un forte senso di…
L'attore Samuel L. Jackson ha scatenato un dibattito globale sul razzismo nel calcio, accusando l'Argentina…
L'allenatore della Spagna, Luis de la Fuente, promette un tatuaggio del suo volto in caso…
L'articolo analizza la partita di calcio tra Spagna e Argentina, mettendo in evidenza i duelli…
Il trasferimento del difensore Muharemovic al Leeds United scuote il mercato calcistico, con un inaspettato…
Dopo un intervento alla spalla, il portiere del Torino, Israel, affronta un lungo recupero. La…