%26%238220%3BNon+hanno+il+Green+Pass%26%238221%3B%2C+due+calciatori+di+Serie+A+non+possono+scendere+in+campo
calciotodayit
/2022/01/10/green-pass-due-calciatori-serie-a-dichiarazioni/amp/
Calcio

“Non hanno il Green Pass”, due calciatori di Serie A non possono scendere in campo

Due calciatori di Serie A non possono scendere in campo per mancato possesso del Green Pass. L’annuncio dell’allenatore non lascia dubbi

Pallone della Serie A (Foto LaPresse)

Due calciatori di Serie A non possono scendere in campo. Il motivo? Non sono in possesso del Green Pass. Evidentemente, i due non si sono sottoposti al vaccino e per tale ragione non possono essere a disposizione del proprio club.

L’annuncio arriva direttamente dall’allenatore, nel corso della conferenza stampa. Una situazione simile a quella vissuta da Chris Smalling, il difensore della Roma però ha cambiato idea all’ultimo.

Serie A, due calciatore senza Green Pass: l’annuncio dell’allenatore

Adama Soumaoro, difensore del Bologna (Foto LaPresse)

I due calciatori sprovvisti di Green Pass sono Adama Soumaoro e Nicola Sansone del Bologna. E’ stato lo stesso Sinisa Mihajlovic a rivelare la cosa nel corso della conferenza stampa di presentazione al match contro il Cagliari.

Leggi anche->Chiesa, stagione finita: dagli auguri dell’Inter alle minacce per Smalling. Le reazioni social

Queste, nel dettaglio, le parole del tecnico del Bologna: “Dobbiamo fare la conta per il match di domani. Dominguez, Viola e Van Hooijdonk hanno recuperato. Sansone e Soumaoro non ci saranno perché non hanno il green pass. Poi saranno assenti tutti gli altri positivi al Covid”.

Leggi anche->Bologna, nonno Mihajlovic non nasconde l’emozione: “Ho chiesto alla squadra…”

Sinisa Mihajlovic, in seguito, ha risposto in questo modo alla domanda relativa al calciomercato: “Io al momento penso solo a non avere altri calciatori positivi per poter disputare il match di domani contro il Cagliari”.

Infine si è espresso anche sul passaggio di Insigne al Toronto: “Non ci vedo nulla di male in quello che ha fatto. Sarà un’esperienza di vita per lui e credo che rimarrà sempre un grande tifoso del Napoli. Mi dispiace che ieri si sia fatto male anche se contro di noi potrebbe non esserci e questo a noi va bene”.

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 settimane ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 settimane ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

4 settimane ago
  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 mese ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 mesi ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 mesi ago