Tifosi del Milan (LaPresse)
Comportamento sopra le righe da parte dei tifosi del Milan a Venezia: è successo di tutto in Laguna, lo scontro diventa virale.
Tra i meravigliosi stadi di Serie A, uno dei più affascinanti è quello del club lagunare. Lo stadio Pier Luigi Penzo si trova sull’Isola di Sant’Elena e ovviamente per raggiungerlo bisogna attraversare il mare. Così, i tifosi del Milan si sono imbarcati sui battelli per raggiungere l’impianto del Venezia prima dell’inizio del match, ma c’è stato uno scontro piuttosto “acceso”.
L’episodio è stato ripreso dai cellulari delle persone in zona, ma il comportamento dei tifosi rossoneri ha superato le righe. Potevano davvero farsi male!
Quello che è accaduto in Laguna è davvero incredibile. I tifosi del Milan per raggiungere lo stadio del Venezia sono saliti su dei battelli e hanno attraversato le acque venete. Ma presi dalla foga e dall’entusiasmo hanno trasformato il mare in un campo di battaglia navale.
Leggi anche -> Ibrahimovic, lo scontro con Lukaku pesa ancora: brutta notizia per lo svedese
Infatti, i supporter hanno lanciato i propri fumogeni colorati da una parte all’altra delle due imbarcazioni, quasi come se fossero su un set de I Pirati dei Caraibi. Le immagini, ovviamente, hanno suscitato ilarità. Tuttavia, il comportamento dei tifosi è stato incosciente e pericoloso, visto che avrebbe potuto recare danni a persone o ai battelli.
Leggi anche -> Milan, cercasi vice Kjaer: le alternative a Botman
Il video dello “scontro” navale della tifoseria rossonera sta facendo il giro del mondo. E’ chiaro che la particolarità della trasferta a Venezia abbia caricato ancor più i fan del Milan che non si sono trattenuti dal trasformare il mare in un campo di battaglia.
Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie…
Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di…
La telenovela relativa al futuro di Ademola Lookman potrebbe presto, e finalmente, giungere ai titoli…
Non è stata una trattativa semplice, ma il blitz del direttore sportivo ha permesso al…
Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all'Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito…
E' un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello,…