%26%238220%3BVogliamo+il+3-0+a+tavolino%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bannuncio+scuote+la+Serie+A
calciotodayit
/2022/01/17/serie-a-annuncio-3-0-tavolino-venezia/amp/
Calcio

“Vogliamo il 3-0 a tavolino”, l’annuncio scuote la Serie A

Tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, alcune partite di Serie A non si sono disputate per il blocco imposto dalle rispettive ASL regionali a causa dell’alto numero dei contagi presenti all’interno dei gruppi squadra

Una società di Serie A, nello specifico, ha fatto sapere che, per una partita in particolare non disputata, pretende il 3-0 a tavolino.

Sono diversi i match che devono essere recuperati. C’è chi come la Salernitana, al momento, ha due partite in meno non avendo giocato contro l’Udinese, il 21 dicembre, e contro il Venezia dell’Epifania.

Del 6 gennaio, inoltre, devono essere recuperare anche: Bologna-Inter, Atalanta-Torino e Fiorentina-Udinese.

“Vogliamo il 3-0 a tavolino”, l’annuncio del presidente

Il presidente del Venezia, Duncan Niederauer, ha parlato in maniera piuttosto diretta in relazione al match contro la Salernitana non disputato il 6 gennaio.

Leggi anche->Diletta Leotta, frecciata all’ex Patron di Serie A diventa un caso: attacchi alla conduttrice

Queste, nel dettaglio, le sue parole riportate da Calcioefinanza.it: “Noi rispettiamo le regole, rispettiamo quello che ci viene detto di fare. Per questo ci aspettiamo lo stesso trattamento, non ci sono altre posizioni che non i tre punti a tavolino per noi”.

La posizione del Venezia, dunque, è ben chiara. La Lega Serie A è in attesa dei verdetti, in merito alle gare rinviate, da parte del Giudice Sportivo. La decisione verrà comunicata venerdì 21 gennaio.

Leggi anche->Wanda Nara, scoppia un nuovo caso con Icardi: cresce la tensione in famiglia!

Il Venezia, in questa finestra di calciomercato, ha riportato in Serie A il portoghese Nani. L’impatto dell’ex Lazio è stato subito tangibile, visto che ieri nel pareggio contro l’Empoli è arrivato il suo assist per il gol del pareggio firmato Okereke.

Il presidente dei lagunari ha avuto modo anche di elogiare il classe ’86: “Ieri è stato come assistere a due partite diverse, il primo tempo è stato molto difficile, grazie a Lezzerini ci siamo fermati sull’1-0. Nel secondo tempo la squadra è entrata in campo più aggressiva e Nani, con la sua presenza, ha dato un cambio di mentalità alla squadra”:

Gianlorenzo Di Pinto

Share
Published by
Gianlorenzo Di Pinto

Recent Posts

  • Calcio

Ruben Amorim è il Nuovo Allenatore del Milan: Dettagli sul Contratto e le Aspirazioni del Club

L'arrivo di Rúben Amorim al Milan segna una nuova era di ambizione e coraggio, con…

8 ore ago
  • Calcio

Mondiali 2026: L’O-soji, il gesto civico dei tifosi giapponesi che puliscono gli stadi e conquistano il mondo

I tifosi giapponesi ai Mondiali 2026 continuano la loro tradizione di pulire gli stadi dopo…

1 giorno ago
  • Calcio

Debutto Sotto Tensione per Ancelotti: Brasile-Marocco Finisce 1-1, El Aynaoui a un Passo dal Colpaccio

Il Brasile di Ancelotti inciampa sul Marocco in una partita piena di contrasti, con un…

2 giorni ago
  • Calcio

Lazio: Sessione Estiva di Mercato a Saldo Zero, la Comunicazione Arriva alla Società Biancoceleste

La Lazio affronta l'estate con un mercato a saldo zero, bilanciando entrate e uscite per…

3 giorni ago
  • Calcio

Rivera, l’Angelo Calciatore: Il Visionario dell’Azteca e il Mito del Numero 10

Rivivendo la leggenda di Gianni Rivera, il "Golden Boy" del calcio italiano: un visionario che…

4 giorni ago
  • Calcio

Vardy Critica la Serie A: ‘Troppo Lenta e Difensiva’, Rivela nel suo Podcast

Nel suo podcast, Jamie Vardy confronta l'intensità della Premier League con la tattica più misurata…

5 giorni ago