Luciano Spalletti (LaPresse)
Il Napoli, dopo aver chiuso Tuanzebe, vorrebbe regalare a Spalletti un nuovo rinforzo
Il Napoli, nell’ultima giornata di campionato, è tornato alla vittoria battendo il Bologna per 0-2. Una doppietta del messicano Lozano ha steso i felsinei e ha regalato ai partenopei tre punti d’oro per la classifica.
Per quanto concerne il calciomercato, invece, i partenopei hanno salutato Kostas Manolas. Il difensore greco ha scelto di tornare in patria, tra le fila dell’Olympiacos e al suo posto il Napoli ha prelevato dal Manchester United Tuanzebe.
I partenopei, però, stanno seguendo da qualche tempo anche un terzino. Reinildo Mandava, difensore del Lille, è uno dei calciatori accostati con forza al Napoli.
Reinildo Mandava è in scadenza di contratto con Lille. Il classe ’94, a quanto pare, non avrebbe la minima voglia di rinnovare con il club francese e avrebbe fatto capire di voler cambiare aria.
Leggi anche->Amazon pronta ad investire in Serie A? Jeff Bezos compra il Napoli? Tutti i dettagli di un’indiscrezione che ha del clamoroso!
Sul calciatore, oltre al Napoli, ci sarebbe anche la Lazio. Maurizio Sarri apprezza le caratteristiche del mozambicano e parametro zero rappresenterebbe un sicuro affare.
Leggi anche->Calciomercato Napoli, Giuntoli lancia l’allarme: la frase inaspettata che spaventa i tifosi
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il ragazzo avrebbe però trovato un accordo di massima con l’Atletico Madrid del Cholo Simeone. Mandava avrebbe già fatto sapere al proprio entourage di gradire la Liga e la fumata bianca sarebbe ad un passo.
Il Napoli, per tale ragione, starebbe pensando a Tagliafico dell’Ajax. Il terzino argentino interessa, però, anche al Barcellona ed è apprezzatissimo dal tecnico Xavi.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…