Inzaghi e l'obiettivo che fa sognare i tifosi dell'Inter (La Presse)
La formazione dell’Inter è ormai in testa alla classifica e vuole difenderla a tutti i costi: il nuovo obiettivo dei nerazzurri fa sognare i tifosi in grande.
L’Inter allenato da Simone Inzaghi sogna in grande e non si nasconde più. La società nerazzurra avrebbe scelto di fare le cose come si deve e di dichiararlo in maniera aperta. L’obiettivo è veramente importante e ciò non fa altro che esaltare i tifosi sparsi in giro per il mondo.
Il presidente Steven Zhang non vuole tralasciare nulla al caso e ha già promesso di mantenere fede agli impegni presi. L’entusiasmo dilaga proprio per questa sorpresa che potrebbe cambiare il cammino in Serie A e non solo. Non può che essere contento anche Simone Inzaghi che si è detto soddisfatto di quanto fino ad ora.
L’Inter sogna in grande e punta ad eguagliare una rivale di sempre per un obiettivo raggiunto. Dopo il Triplete del 2010, i nerazzurri vorrebbero conquistarne un altro che sarebbe a dir poco storico, così come riportato dal Corriere dello Sport. Avendo la Supercoppa italiana già conquistata, gli altri due obiettivi sono lo scudetto e anche la Coppa Italia. La vittoria dei trofei in madrepatria consentirebbe al club di raggiungere un risultato storico.
Lo stesso record fu eguagliato dalla Juventus durante la stagione 2015/16, l’obiettivo è quello di un altro Triplete, traguardo veramente ambizioso per la società allenata da Simone Inzaghi. Il dominio in Italia passerebbe quindi da queste competizioni e potrebbe segnare una nuova era del calcio con l’Inter assoluta protagonista della scena.
LEGGI ANCHE – Gabriele Cirilli, scorie dopo Inter-Juve: la sua decisione sorprende i fan – FOTO
Le ultime due stagioni sono un crescendo di gioco e di risultati per la formazione nerazzurra. Tornare in vetta alla classifica di Serie A era l’obiettivo principale, adesso l’asticella si sarebbe ulteriormente alzata. Società, giocatori e tifosi ci credono e non nascondono le ambizioni future.
LEGGI ANCHE – Dybala all’Inter, l’attaccante spiazza tutti: “Ho deciso che…”
Anche il presidente Zhang è molto contento per i risultati raggiunti e spera nel percorso di futuro di far gioire anche tutti gli appassionati dell’Inter e vorrebbe gratificare tutti con nuovi obiettivi all’orizzonte. Il club si sta esaltando e spera anche di poter su nuovi calciatori come Onana che dovrebbero alzare il tasso tecnico e qualitativo dell’organico.
In Serie A c’è una panchina fortemente in bilico e da questo punto di vista…
L'annuncio poco prima dell'inizio del match contro il Pisa. Ecco le ultimissime notizie riguardo l'infortunio…
Nel futuro di Ademola Lookman emerge un nuovo scenario che lascia tutti di stucco. Una…
Un'altra panchina in Italia rischia di saltare, con il weekend che risulta decisivo per il…
In Italia sta per avere luogo un nuovo esonero che rappresenta un importante colpo di…
Acerbi è tornato ad essere un difensore di caratura internazionale con l'Inter. La verità sul…