Dries Mertens, calciatore del Napoli in scadenza (LaPresse)
Dries Mertens è in scadenza di contratto col Napoli: il suo annuncio sui social fa impazzire i tifosi partenopei.
Solo pochi giorni fa, Dries Mertens ha rilasciato un’intervista nella quale ha dichiarato amore a vita al Napoli. “Non mi interessano i dollari“, ha sentenziato il folletto azzurro. Eppure il rinnovo non arriva e mancano pochissimi mesi alla scadenza del contratto.
L’ultimo prolungamento è arrivato prima della finale di Coppa Italia del 2020, vinta poi dagli azzurri. Portò entusiasmo e portò anche fortuna alla squadra. Questa volta, però, De Laurentiis non sembra intenzionato a rinnovare il contratto a Mertens, così come non ha prolungato quello del capitano del Napoli, il quale in estate andrà a Toronto.
Ma “Ciro” non vuole sbarcare in America e ha intenzione di convincere il patron azzurro a suon di gol. Intanto, spunta una richiesta particolare di Mertens ai suoi tifosi: l’annuncio social fa impazzire i fan del Napoli.
A poche ore dal derby contro la Salernitana, l’attaccante del Napoli si rivolge al suo meraviglioso pubblico e avanza una richiesta in particolare. Il club ha appena annunciato una novità a stagione in corso.
Leggi anche -> Zielinski via da Napoli? La frase su De Laurentiis spaventa i tifosi
Dopo la maglia di Halloween, quelle dedicate a Maradona, arriva anche l’edizione per San Valentino. Il Napoli ha lanciato una nuova divisa di gioco “dedicata all’amore verso il nostro grande club“, caratterizzata dalle fiamme azzurre.
Leggi anche -> Mertens e la corsa scudetto, svelata la sua favorita: “E’ la più forte”
Per annunciare questa trovata commerciale, alcuni calciatori della rosa di Spalletti hanno preso parte ad un video e nel finale c’è anche Dries Mertens che invita i tifosi, in un mix tra napoletano e italiano di acquistare la nuova divisa: “A San Valentino regala la maglia dell’amore”. Proprio la presenza dell’attaccante belga fa impazzire i fan partenopei, che chiedono a gran voce il rinnovo del contratto. Spetterà al presidente fare questo regalo ai tifosi del Napoli.
Una nuova svolta decisiva per il futuro di Araujo: spunta l'intreccio a gennaio grazie alla…
Non arrivano buone notizie per l'Italia di Gennaro Gattuso che da quando è diventato il…
Nuovo esonero in vista in Serie A dopo la situazione critica in casa Fiorentina. Ecco…
L’ennesimo risultato negativo di questo inizio stagione starebbe portando la società a prendere una decisione…
Stefano Pioli rischia l'esonero immediato. Ancora una sconfitta per la formazione viola: può arrivare subito…
I bianconeri sono al lavoro per rinforzare la rosa e il primo rinforzo potrebbe arrivare…