Nel secondo tempo di Empoli-Roma, i toscani hanno segnato il gol del 2-4 al 72′. Un tiro di Bajrami è stato deviato nettamente in rete da Gianluca Mancini
La decisione, sicuramente, interesserà agli amanti del Fantacalcio. Le Lega, a tal proposito, ha assegnato il gol a Bajrami o ha optato per l’autogol di Mancini?
L’Empoli, dopo aver concluso il primo tempo in svantaggio per 0-4, ha avuto una grande reazione nella seconda frazione di gioco. Al 55′ Pinamonti ha riaperto il match sfruttando nei migliori dei modi un assist di Bandinelli.
Al 72′, invece, i toscani sono riusciti a trovare la rete del 2-4. Bajrami ha lasciato partire un destro velenoso da fuori area. La sua conclusione, deviata nettamente da Mancini, ha trafitto un incolpevole Rui Patricio.
Le Lega ha deciso di assegnare la rete di Mancini. Il regolamento, infatti, in questi casi parla chiaro: “Non sono considerati autogol i tiri nello specchio della porta che vengono deviati da un difensore in maniera fortuita o istintiva. In questi casi si assegna pertanto la marcatura all’autore del tiro in porta”.
Leggi anche->Empoli-Roma, gol di Abraham o di Mancini? La decisione della Lega
Gioia ”fantacalcistica”, dunque per i fantallenatori di Bajrami. Il centrocampista albanese è senza dubbio una delle piacevoli soprese di questa stagione.
Leggi anche->Osimhen, messaggio sospetto prima di Napoli-Salernitana: tifosi spaventati – FOTO
Il match del Castellani, per la cronaca, è terminato 2-4 per i giallorossi. In gol Abraham (x2), Sergio Oliveira e Zaniolo per gli ospiti, Pinamonti e appunto Bajrami per i toscani. CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…
Arriva la svolta di calciomercato che cambia tutto in vista del futuro delle scelte dell'Inter,…
Il calciomercato della Juventus è entrato nella fase più delicata: ora si può chiudere uno…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà lontano dalla Roma: pronto l'addio dell'ex capitano giallorosso, resta…