A metà marzo partirà la prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Secondo le ultime indiscrezioni, però, ci sarà un cambiamento improvviso
La conduzione del reality, prossimamente in onda su Canale 5, sarà affidata ancora una volta a Ilary Blasi. La conduttrice romana sarò coadiuvata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria nelle vesti di opinionisti.
Per il momento nessun naufrago è stato ufficializzato anche se si è parlato molto di alcuni nomi piuttosto interessanti. Si è vociferato di una possibile partecipazione di Ambra Angiolini e di Walter Zenga. Ambedue, salvo clamorosi colpi di scena, però non saranno tra i naufraghi della prossima edizione.
Edizione che vedrà per la prima volta la presenza di concorrenti in coppia. Un po’ come sta accadendo nelle ultime edizioni del GFVIP. Si vocifera che tre coppie sicure saranno formare da: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Ilona Staller (Cicciolina) e il figlio Ludwing Maximilian Koons e da Floriana Secondi con Guendalina Tavassi.
Secondo quanto riportato dal sito Gossipetv.com, il ruolo di inviato non sarà più ricoperto dall’ex nuotatore Massimiliano Rosolino. Una notizia che, se confermata, avrebbe del clamoroso visto che era data per certa una sua conferma.
Leggi anche->Isola dei Famosi, altro che Ambra Angiolini: Ilary Blasi ha scelto un’altra attrice. L’indiscrezione
Gli autori dell’Isola dei Famosi avrebbe scelto come inviato Alvise Rigo, modello veneziano noto in TV per la sua partecipazione a Ballando con le stelle.
Leggi anche->Bonucci attento, la tua Martina è pazza di un altro: “Mi piacciono gli uomini così”
Vedremo se l’indiscrezione verrà confermata. Sicuramente la mancata conferma di Massimiliano Rosolino sarebbe un peccato visto che l’ex nuotatore aveva conquistato un po’ tutti nella passata edizione in cui a trionfare fu lo youtuber Awed.
Quante novità di calciomercato in casa Napoli con la società pronta a chiudere con il…
Alla ricerca di un nuovo acquisto sulla fascia, l'Inter sta pensando di prendere un vecchio…
Pellegrini è ad un passo dall'addio. L'ex capitano della Roma è ai saluti: silurato da…
Entra nel vivo l'affare per la cessione all'Atletico Madrid di Raspadori. Il colpo si sblocca…
L'Inter sta ricostruendo la rosa in queste settimane: ora si valuta seriamente l'addio di Benjamin…
La Juventus è molto attiva sul mercato e ora ha deciso di affondare il colpo…