Manchester+United%2C+scoppia+lo+scandalo%21+L%26%238217%3Baccusa+%C3%A8+gravissima%3A+la+reazione+del+club
calciotodayit
/2022/01/30/manchester-united-scandalo-greenwood-violenza-fidanzata/amp/
Calcio

Manchester United, scoppia lo scandalo! L’accusa è gravissima: la reazione del club

Scandalo al Manchester United: scoppia un caso all’interno dello spogliatoio, la stella del club rischia grosso.

E’ scoppiato lo scandalo nel Regno Unito, precisamente all’interno dello spogliatoio del Manchester United. La giovane stella della rosa di Ralf Rangnick ha ricevuto accuse gravissime.

Cristiano Ronaldo e compagni non si sono ancora espressi sulla vicenda, ma sicuramente avrà ripercussioni su tutto il team e in particolare sul protagonista, al momento indagato per violenza domestica. Infatti, la polizia inglese starebbe procedendo con tutte le indagini sul caso che ha coinvolto uno dei compagni di squadra del portoghese.

La fidanzata del giovane giocatore dei Red Devils ha pubblicato delle immagini – poi rimosse dai social – del proprio corpo ricoperto di sangue e lividi, in seguito alle percussioni del suo ragazzo. La polizia ha acquisito le foto e il materiale audio, nella quale sarebbe emersa anche la voce del calciatore inglese. Le indagini proseguono, ma il Manchester United ha già preso posizione.

Manchester United si espone sul caso Greenwood: la decisione del club

Lo scandalo scoppiato in Inghilterra riguarderebbe Mason Greenwood, giovane stella del Manchester United, che avrebbe picchiato la sua fidanzata. La ragazza è Harriet Robson, la quale ha mostrato su tutti i social lividi sulle braccia, sulle gambe, il volto sanguinante: tutto dovuto alla violenza del calciatore inglese. Inoltre, la ragazza ha anche specificato che si trattasse proprio dell’attaccante dei Red Devils: “Queste foto sono per tutti quelli che vogliono sapere cosa fa effettivamente Mason Greenwood“.

Leggi anche -> Carlo Ancelotti, carriera a rischio? Il retroscena è incredibile

Ovviamente, il club ha preso subito posizione in merito e secondo quanto riportato da The Sun, un portavoce del Manchester United ha dichiarato di essere a conoscenza del materiale e delle accuse che riguardano uno dei suoi tesserati. Poi è stato aggiunto: “Il Manchester United non perdona la violenza di alcun tipo“.

Dopo la diffusione pubblica delle immagini, la società ha deciso di sospendere Mason: “Greenwood non si allenerà e non giocherà fino a nuovo avviso“, la nota del club riportata da The Athletic.

Leggi anche -> Terrore Mané, condizioni allarmanti: la richiesta spiazza

Il Manchester attenderà l’evoluzione delle indagini, ma appare chiaro che Greenwood possa essere subito allontanato dalla squadra se le accuse che lo coinvolgono risultano veritiere. Il giocatore, classe 2001, rischia grosso. La sua carriera è a rischio, ma probabilmente questo aspetto è il male minore di tutta la vicenda.

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Chiellini e il Futuro Incerto di Vlahovic: Addio all’Italia? Le Rivelazioni del Director of Football Strategy

L'articolo esplora il futuro incerto dell'attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic, tra le pressioni economiche, le…

20 ore ago
  • Calcio

Gianluca Di Marzio: Il viaggio con Massimino che ispirò un film di Banfi e l’affare Ronaldo saltato a causa di Salas

Esplorando le storie di calcio di Gianluca e Gianni Di Marzio, l'articolo rivela come le…

2 giorni ago
  • Calcio

Palestra Pronto per il Grande Salto: Atalanta o Inter, le Possibili Destinazioni del Calciatore del Cagliari

Un giovane calciatore riflette sul suo futuro tra Atalanta e Inter, dopo una stagione di…

3 giorni ago
  • Calcio

Przyborek alla Prova del Nove: Tra l’Insoddisfazione di Sarri e la Nuova Opportunità offerta da Gattuso

Il giovane calciatore polacco Przyborek affronta la sua "prova del nove" sotto la guida del…

4 giorni ago
  • Calcio

Dybala-Roma: Firma Imminente per un Contratto Biennale con Bonus Legati alle Presenze

L'articolo discute l'imminente firma di Dybala con la Roma per un contratto biennale, con bonus…

5 giorni ago
  • Calcio

Allegri e Napoli: l’Accordo è Fatto ma la Firma Rallenta – Max Richiede un Milione dal Milan

"Massimiliano Allegri e il Napoli hanno raggiunto un accordo, ma la firma tarda a causa…

6 giorni ago