Pioli e Inzaghi (LaPresse)
Il derby Inter-Milan si infiamma per le parole di uno dei protagonisti: la stoccata è da non credere!
Manca sempre meno al derby di Milano. Una sfida scudetto, con l’Inter che deve ancora recuperare un match ed un Milan che può accorciare le distanze con i cugini. E intanto, c’è chi carica l’ambiente.
Solo l’estate scorsa, il club rossonero ha perso Hakan Calhanoglu, il quale ha cambiato sponda della città di Milano, passando in nerazzurro a parametro zero. Un vero e proprio sgarbo mai dimenticato dalla sua ex tifoseria.
Ma nelle ore che anticipano la sfida di ritorno tra Inter e Milan, in programma a San Siro sabato 5 febbraio, un calciatore lancia una stoccata alla storica rivale.
Il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni ha parlato ai canali di DAZN a poche ore dalla stracittadina di Milano. Tanti gli argomenti trattati, dalla famiglia al match che andrà a disputare, fino ad Ibrahimovic idolo: “Ammiravo Zlatan a 10-11 anni, fa uno strano effetto ma sarà bello affrontarlo“.
Leggi anche -> Inter, Vieri spiazza tutti: il commento divide i tifosi
Ma non è tutto. Infatti, Bastoni ha parlato anche di un suo possibile approdo al Milan: “Non c’è neanche lo 0,1% di possibilità di vestire la maglia rossonera – poi ricorda il gol nella sfida d’andata di Calhanoglu – C’erano tanti fischi, un caos incredibile. Speriamo che Hakan segni ancora“.
Leggi anche -> Milan, Calabria infiamma il derby: la frase sull’Inter carica l’ambiente
Il centrale nerazzurro e della Nazionale getta benzina sul fuoco in un derby che promette bene. Le squadre possono davvero far divertire i tifosi grazie ai talentuosi calciatori che scenderanno in campo. E poi, la fetta per cui giocheranno Inter e Milan è estremamente importante.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…