Napoli, Spalletti in ansia! Non solo Lozano: nuova tegola tra gli azzurri

Luciano Spalletti preoccupato per Lozano e le condizioni di altro giocatore: il Napoli perde pezzi in vista del Venezia.

Questa mattina, i tifosi del Napoli hanno appreso una terribile notizia. Nella notte italiana, quando ormai sul palco dell’Ariston di Sanremo era calato il sipario, si giocava Messico-Panama valida per i Mondiali in Qatar.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli (LaPresse)

Durante la gara, precisamente al 65′, Hirving Lozano cade rovinosamente sul terreno di gioco a seguito di uno scontro con un avversario. Purtroppo, a causa della caduta Chucky rimedia una lussazione alla spalla destra. Una brutta notizia per Spalletti che non potrà usare il messicano al suo rientro in Italia, nel match contro il Venezia in programma domenica 6 febbraio allo stadio Penzo. A forte rischio anche la gara contro l’Inter.

Ma non è l’unica brutta notizia che arriva da Castel Volturno. Infatti, un nuovo giocatore azzurro si ferma per questo turno di campionato e tenterà il recupero disperato in vista della gara contro i nerazzurri.

Napoli, Spalletti perde un nuovo difensore

Luciano Spalletti
Spalletti preoccupato per il difensore (LaPresse)

Scelte obbligate, o quasi, per il reparto difensivo azzurro. Infatti, Spalletti perde un altro difensore in vista di Venezia-Napoli. Senza Koulibaly impegnato in Coppa d’Africa, il mister dei partenopei dovrà arrangiarsi e schierare gli unici due centrali a sua disposizione.

Leggi anche -> Napoli, l’attaccante si candida e infiamma i tifosi: “Non potrei mai rifiutarli”

Stando a quanto comunicato dal sito ufficiale del club, Spalletti perde un’altra pedina in difesa. Il nuovo acquisto Axel Tuanzebe soffre di problemi alla schiena, e così oggi non si è allenato con i compagni ma ha svolto lavoro in palestra. La lombalgia blocca l’ex difensore del Manchester United, che secondo le indiscrezioni sarebbe stato tagliato dall’allenatore per le partite di Europa League.

Leggi anche -> Lazio, è caos Sarri: la scelta spiazza anche Lotito

Importanti novità anche su Adam Ounas. Il ct dell’Algeria, all’eliminazione della nazionale dalla Coppa d’Africa, aveva ammesso che l’attaccante del Napoli avesse avuto Covid e problemi al cuore. Invece, stando alle analisi svolte in Italia, l’ex Crotone starebbe bene.