Serie A, highlights Juventus-Verona: gol e sintesi partita – VIDEO

Serie A, gli highlights completi di Juventus-Verona, match valido per la ventiquattresima giornata del massimo campionato italiano. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

All’Allianz Stadium va in scena Juventus-Verona, match valido per la ventiquattresima giornata di Serie A. E’ la serata del debutto di Vlahovic in bianconero, il serbo al 13′ sblocca subito il match, con un lob delizioso, e si presenta alla grande ai suoi nuovi tifosi.

Esultanza di Vlahovic (Foto LaPresse)

Al 16′ prova a reagire il Verona, Veloso pennella sul secondo palo ma trova Chiellini ben piazzato ad allontanare la minaccia. Al 29′ botta di Lazovic, il suo tiro termina alto sopra la traversa.

Al minuto 33 De Sciglio ci prova da fuori, palla lontana dalla porta difesa da Montipò. Qualche minuto dopo, al 38′, Vlahovic sfiora la doppietta ma il suo tiro finisce di poco a lato.

Highlights Juventus Verona 2-0: il secondo tempo

Juventus-Verona (Foto LaPresse)

La ripresa si apre con un Verona intraprendente, gli scaligeri al 48′ di rendono pericolosi con Lasagna che impegna Szczesny. Dieci minuti più tardi è Tameze a rendersi pericoloso, il francese ci prova con un tiro da fuori che mette il brivido al portiere polacco della Juve.

Leggi anche->Udinese-Torino, lo strano gesto di Buongiorno spiazza anche i tifosi della Juve

Nel momento migliore del Verona, la Juventus trova però il raddoppio grazie alla rete di Zakaria. Il centrocampista svizzero con freddezza ha sfruttato nei migliori dei modi un assist di Morata.

Leggi anche->Serie A, highlights Sampdoria-Sassuolo: gol e sintesi partita – VIDEO

Al 69′ tiro da fuori di Rabiot, il centrocampista francese si libera e calcia di potenza, Montipò si rifugia in angolo. Nel finale Vlahovic prova a rendersi pericoloso, il suo tiro dal limite dell’area non sorprende un attento Montipò. Il portiere del Verona, al 90′, si esibisce in un ottimo riflesso su una rasoiata di McKennie. Vittoria fondamentale per la Juventus, i bianconeri si portano al quarto posto approfittando del passo falso dell’Atalanta contro il Cagliari.