Alfredo Falcone
Il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha parlato ai microfoni di SportMediaset nel prepartita di Coppa Italia contro l’Inter
Prima del fischio d’inizio di Roma-Inter, Tiago Pinto ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset. Il general manager del club giallorosso ha avuto modo di parlare di Nicolò Zaniolo e di quanto accaduto dopo l’espulsione del classe ’99 contro il Genoa.
In maniera particolare le parole di Tiago Pinto sono state una risposta a quelle di Milena Bertolini. Il CT della nazionale femminile, nelle scorse ore, aveva avuto modo di commentare quanto accaduto sabato all’Olimpico.
Le dichiarazioni della Bertolini hanno creato un vero e proprio caso, tant’è che l’allenatrice ha dovuto precisare quanto detto in precedenza tramite l’Ansa.
Ai microfoni di SportMediaset, Tiago Pinto ha difeso Zaniolo e nello specifico ha affermato: “Zaniolo è un patrimonio della Roma e del calcio italiano, deve essere protetto. Se guardiamo i suoi numeri non sembra sia un attaccante, ma un difensore centrale. Il nostro mestiere è lavorare con lui tutto il giorno, il nostro mestiere è tutelarlo, ma con noi anche tutto il movimento italiano”.
Leggi anche->ESCLUSIVA CT, Galante: “Tra Inter e Roma può succedere di tutto. Mourinho? Sarà emozionato anche lui…”
Poi ha proseguito: “Lui è un bambino d’oro e tutti quelli che sono lontano da lui non devono giudicare il suo comportamento e atteggiamento, è veramente un ragazzo per bene e noi siamo sempre al suo fianco”.
Leggi anche->Cassano, che bordata a Zaniolo! E anche Mourinho finisce nel mirino di Fantantonio
La società si è, giustamente, schierata dalla parte di Zaniolo e Tiago Pinto ha ribadito la totale fiducia nei suoi confronti.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…