Foto Massimo Paolone/LaPresse 13 febbraio 2022 Reggio Emilia, Italia sport calcio Sassuolo vs Roma - Campionato di calcio Serie A TIM 2021/2022 - stadio Mapei Città del Tricolore Nella foto: Giacomo Raspadori viene premiato come EA POTM (Player of the Month) di gennaio 2022 Photo Massimo Paolone/LaPresse February 13, 2022 Reggio Emilia, Italy sport soccer Sassuolo vs Roma - Italian Football Championship League A TIM 2021/2022 - Mapei stadium In the pic: Giacomo Raspadori is awarded as EA POTM (Player of the Month) di january 2022
L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha parlato di Giacomo Raspadori ai microfoni de Il Messaggero: le sue dichiarazioni
Giacomo Raspadori è sicuramente tra i giovani attaccanti più interessanti della nostra Serie A. Molte big, negli ultimi tempi, si sono messe sulle sue tracce e una di queste pare essere l’Inter di Simone Inzaghi.
I nerazzurri stanno monitorando con grande interesse il classe 2000 del Sassuolo, il quale avrebbe le caratteristiche adatte per inserirsi nel 3-5-2 del tecnico nerazzurro. Raspadori, però, interessa molto anche al Napoli.
Il club partenopeo perderà quest’estate Insigne a parametro zero e starebbe cercando già da adesso il suo erede. L’attaccante neroverde è nella lista di Giuntoli e potrebbe essere uno dei calciatori su cui fare “All-in”.
Carnevali, nel dettaglio, ha affermato come a gennaio Raspadori abbia ricevuto un’offerta da un grande club estero. Queste le sue parole: “E’ il nostro fiore all’occhiello, è cresciuto qui. Il Napoli ci ha chiesto solo Boga a gennaio. Per Giacomo nel mercato invernale è arrivata un’offerta dalla Premier League”.
Leggi anche->Frattesi, messaggio all’Inter? L’annuncio spiazza il Sassuolo: “Sono pronto per…”
L’Inter, quindi, stando alle parole di Carnevali non si è mossa per Raspadori fino a questo momento. I nerazzurri, inoltre, pare abbiano anche un interesse per Frattesi e Scamacca.
Leggi anche->Vlahovic, stoccata alla Fiorentina? La frase non passa inosservata
Lo stesso amministratore delegato del Sassuolo ha ammesso: “Scamacca, essendo un attaccante, ha tantissimo mercato ed è già in orbita nazionale. L’Inter è stata tra e prime ad informarsi, ma ha ricevuto richieste anche dall’estero. Per il momento non ci sono chiusure o accordi. Bisogna aspettare”.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…