Balotelli%2C+che+stoccata+a+Messi+e+Cristiano+Ronaldo%3A+il+curioso+paragone
calciotodayit
/2022/03/02/balotelli-paragone-messi-cristiano-ronaldo/amp/
Calcio

Balotelli, che stoccata a Messi e Cristiano Ronaldo: il curioso paragone

Mario Balotelli si è lasciato andare a un curioso paragone con Messi e Cristiano Ronaldo: la frase di SuperMario scatena l’ironia dei tifosi.

Nel corso della sua carriera Balotelli ha fatto molto discutere per alcuni comportamenti e dichiarazioni fuori luogo. Negli ultimi tempi però, da quando si è trasferito in Turchia, ha fatto parlare solamente il campo fino a quando non è tornato nel giro della Nazionale.

Mario Balotelli, il paragone scatena i tifosi (LaPresse)

Il classe ’90 è riuscito a strappare una chiamata per lo stage dell’Italia e adesso spera in una convocazione per i playoff mondiali di marzo. Un’occasione importante per SuperMario che ha ritrovato continuità e buone prestazioni con la maglia dell’Adana Demirspor.

In attesa di capire le scelte ufficiali di Roberto Mancini, l’attaccante azzurro è tornato sotto i riflettori per alcune uscite pubbliche alquanto controverse. Una serie di affermazioni che hanno scatenato i tifosi come l’ultimo curioso paragone fatto con Messi e Cristiano Ronaldo.

Balotelli si autocelebra: “Il mio talento calcistico…”

Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor (LaPresse)

A poche settimane dalla probabile doppia sfida decisiva con Macedonia e Portogallo, Mario Balotelli esalta il suo talento cercando magari di convincere Roberto Mancini. Una strategia mediatica che però ha provocato forti polemiche sui social.

Balotelli può finalmente tornare! Un solo ostacolo da superare

A poche ore dall’indiscrezione di mercato che parlava di un suo ritorno in Inghilterra, precisamente al Fulham, è uscita fuori una lunga intervista rilasciata al “The Athletic”. Sulle pagine del tabloid britannico SuperMario ha affrontato diversi argomenti, tra cui i possibili rimpianti della sua carriera.

Spareggi Mondiale: la Nazionale ha un grande vantaggio, che notizia per Mancini

Una domanda scomoda a cui ha risposto in maniera molto sorprendente: “Non posso dire che sono come Cristiano Ronaldo. Quanti palloni d’Oro ha vinto? Cinque?. Nessuno può paragonarsi a Messi e Ronaldo, ma sono sicuro al 100% di avere la stessa qualità di Messi e Cristiano Ronaldo. Se parliamo di talento calcistico non ho nulla da invidiare”.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

4 settimane ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

4 settimane ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

4 settimane ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

4 settimane ago