Roma, allarme Covid dopo l'annuncio ufficiale (ANSA)
In casa Roma scatta l’allarme Covid dopo il comunicato ufficiale: l’annuncio della società preoccupa la squadra e i tifosi giallorossi.
Il Covid sta tornando a colpire il mondo del pallone. Dopo una breve tregua, i contagi sono risaliti nel paese e parallelamente anche nel calcio. Nelle ultime ore è scattato l’allarme anche in casa Roma dopo un comunicato ufficiale della società.
Il campionato continua a svolgersi regolarmente ma l’allerta rimane alta dopo la lieve crescita dei casi Covid in Italia. Non a caso gli stadi non possono ancora ospitare il massimo della loro capienza e in questo contesto si naviga sempre a vista.
Dai numerosi rinvii di inizio anno la Serie A ha cambiato protocollo e non ci sono più state partite rimandate. I recuperi però devono essere ancora giocati, tra cui quello dell’Inter contro il Bologna che può rivelarsi fondamentale per la corsa scudetto.
Al momento la classifica di Serie A non è uniformata e ci sono ancora degli asterischi al fianco di quelle squadre che hanno giocato meno partite rispetto a quelle in calendario. La Roma non ha avuto problemi di questo tipo ma l’ultimo comunicato mette in allerta la squadra in vista dei prossimi impegni.
Udinese-Roma, Marino furioso con Di Bello: l’accusa è gravissima
Il virus circola ancora e ha colpito un dipendente giallorosso. Nello specifico Alberto De Rossi, padre di Daniele e storico allenatore della Primavera. A dare l’annuncio è il club capitolino attraverso una nota ufficiale sul sito e i canali social.
Roma, chi è Mile Svilar: numeri e curiosità dell’erede di Rui Patricio
Come si legge De Rossi è risultato positivo al tampone molecolare effettuato durante un controllo. Si specifica come il tecnico sia in possesso del Green Pass rafforzato ma soprattutto non abbia sintomi e si trovi in isolamento domiciliare in attesa di tornare in panchina.
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…