Milan, il nuovo obiettivo di mercato gioca al Liverpool (LaPresse)
Il Milan guarda in casa Liverpool per il prossimo colpo di mercato: chi è il nuovo obiettivo dei rossoneri per la prossima stagione.
La stagione del Milan sta regalando grandi soddisfazioni ai tifosi che possono ancora sperare nella vittoria dello scudetto. Ora il destino è passato nelle mani dei rossoneri che, a nove giornate dalla fine del campionato, sono padroni del loro cammino.
In attesa di scoprire come andrà a finire l’appassionante corsa per il titolo, la società si sta già portando avanti per il futuro. A meno di clamorosi colpi di scena, l’anno prossimo ci sarà ancora Stefano Pioli in panchina ma cambieranno alcuni protagonista in campo.
Oltre alle possibili perdite, su tutte quella di Kessié, il Milan vuole rinforzarsi per continuare la sua crescita in Italia e soprattutto in Europa. Per farlo servono acquisti importanti e non a caso gli occhi dei rossoneri sono finiti in casa Liverpool.
Il mercato del Milan inizia a scaldarsi in vista di un’estate molto movimentata. La dirigenza vuole anticipare i tempi e nelle prossime settimane potrebbe aprire alcune trattative. Nella lista degli obiettivi c’è anche un giocatore del Liverpool pronto a far sognare i tifosi.
Ibrahimovic diventa ballerino: la nuova pubblicità insieme a Totti – VIDEO
Come riportato da “Calciomercato.com”, l’affare si è aperto con alcuni contatti preliminari dall’esito positivo. Al momento non si è ancora parlato di cifre ma il gradimento da parte del giocatore è sicuramente un ottimo punto di partenza.
Milan, pronto il rinnovo UFFICIALE: la decisione improvvisa esalta i tifosi
I rossoneri hanno puntato Divock Origi, in scadenza di contratto con i Reds e parametro zero a giugno. In particolare Paolo Maldini sarebbe rimasto colpito dalle qualità dell’attaccante belga, autore di un gol a San Siro nell’ultima partita della fase a gironi di Champions League.
Il classe ’95 sarebbe intrigato dall’idea di venire in Italia dopo una lunghissima avventura in Premier League dove ha alzato diversi trofei senza mai però giocare con continuità. In questa stagione è sceso in campo soltanto undici volte tra tutte le competizioni, fornendo comunque un ottimo contributo.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…