Paul Pogba in campo con il Manchester United. (LaPresse)
Serata doppiamente amara ieri per Paul Pogba, il centrocampista è stato vittima di un episodio che l’ha segnato terribilmente.
Paul Pogba ieri sera non ha soltanto vissuto una brutta serata con il suo Manchester United. Il centrocampista campione del mondo con la Francia ha fatto una terribile scoperta dopo la partita e l’episodio lo ha traumatizzato.
A volta pensiamo che i calciatori vivano dentro una bolla fatata, ma in realtà non è così. Capita che i beniamini dei tifosi possano imbattersi in situazioni anche molto spiacevoli, nonostante lussi e comfort di cui si circondano. E’ successo ieri a Paul Pogba. Il centrocampista ex-Juventus ha infatti vissuto una bruttissima esperienza nella notte di ieri, dopo il match di Champions League perso all’Old Trafford contro l’Atletico Madrid.
La serata di ieri di Paul Pogba è iniziata male, proseguita peggio e finita con un enorme spavento. Il giocatore infatti è stato dapprima bocciato dall’allenatore dei Red Devils Rangnick, che lo ha escluso dall’undici titolare. Le amarezze però non sono finite qui.
L’esclusione dalla formazione di partenza con cui il Manchester United ha affrontato l’Atletico Madrid non è stata l’unica doccia fredda per Pogba ieri sera. Il francese è poi subentrato nel secondo tempo, ma questo non è bastato ai Red Devils per strappare la qualificazione a Simeone e soci.
L’eliminazione dalla Champions League però non è la cosa peggiora capitata ieri al gioiello del centrocampo dello United e della Nazionale francese. Infatti il giocatore ha fatto una bruttissima scoperta poco dopo la fine della partita.
Come denunciato in un lungo tweet postato dal suo profilo, Pogba ha scoperto che proprio mentre lui era impegnato nella partita degli ottavi di finale di Champions League, a casa sua hanno fatto irruzione dei ladri.
La cosa peggiore, a detta del giocatore, non è stata tanto l’aver subito un furto, quanto l’idea che dei malviventi si siano introdotti in casa sua mentre i suoi figli piccoli erano nella loro cameretta, indifesi. “L’incubo peggiore per la nostra famiglia – lo ha definito l’ex-bianconero nel tweet – i ladri hanno rubato la cosa più preziosa di tutte, il nostro senso di sicurezza“. Il giocatore ha poi offerto una ricompensa a chiunque fornisca indicazioni per risalire ai responsabili.
Ci sono conferme che riguardano il possibile esonero di Ivan Juric che con l'Atalanta adesso…
Il buon inizio di stagione permette al Milan di guardare con fiducia al futuro. Ma…
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…