Sergio Ramos, il regalo per la moglie è mozzafiato: cos’ha fatto

Il campione del PSG Sergio Ramos ha immortalato il regalo di compleanno per sua moglie Pilar Rubio, le immagini lasciano senza fiato.

La dolce metà di Sergio Ramos, Pilar Rubio, ha compiuto ieri 44 anni e il suo compagno non si è fatto sfuggire la possibilità di farle un regalo che di certo non dimenticherà. Nonostante il difensore sia spesso piuttosto rude in campo, si è dimostrato davvero molto romantico in quest’occasione. 

pilar rubio sergio ramos compleanno calciotoday 20220318 Ansa
Pilar Rubio insieme a suo marito Sergio Ramos. (ansa)

E’ sempre curioso vedere come si comportano i calciatori in certe situazioni extra-campo. Solitamente siamo abituati a vederli un paio di volte a settimana durante le partite, ma poi anche loro come tutti devono confrontarsi con la quotidianità, fatta di impegni familiari e ricorrenze.

In particolare c’è sempre da stupirsi a vedere cosa si inventano quando c’è da celebrare il compleanno di una fidanzata o moglie. Trattandosi di personaggi che possono permettersi letteralmente qualsiasi cosa non è raro che alcuni di loro si sentano in un certo senso “obbligati” a stupire, anche se a volte magari la sorpresa invece è proprio nella semplicità.

Quel romanticone di Sergio Ramos… cos’ha regalato alla moglie

sergio ramos pilar rubio calciotoday 20220318 ansa
Pilar Rubio e Sergio Ramos nel giorno del loro matrimonio. (ansa)

Nel caso recente di Sergio Ramos si tratta di un esempio di grande romanticismo. Il difensore del PSG e la showgirl spagnola hanno una relazione da otto anni e due anni fa si sono sposati. 

Dopo una vita passata a Madrid, Sergio Ramos ha preso a tutti gli effetti la palla al balzo, approfittando della sua attuale residenza nella città più romantica del mondo: Parigi.

Ecco quindi che con il sole splendente ed una giornata decisamente primaverile l’idea viene da sé. Sergio Ramos infatti ha portato moglie e figli a fare un suggestivo giro lungo la Senna. Il tutto documentato e poi postato ovviamente sui suoi canali social.