Messi e le scelte da fare in casa PSG (La Presse)
Leo Messi si allontana dal progetto PSG e adesso spunta una novità che potrebbe entusiasmare i tifosi. La scelta è di quelle importanti.
Messi è approdato al Paris Saint Germain con l’intenzione di lasciare il segno anche con la nuova maglia, ma così non è stato. Fra problemi fisici, adattamento e via discorrendo, la Pulce ha inciso poco o nulla. Come se non bastasse, inoltre, la squadra è uscita clamorosamente dalla Champions League, un brutto colpo per società, tifosi e grandi campioni.
Lionel Messi è ovviamente un campione che ha lasciato sempre il segno, poi la chiamata e l’immediata risposta del PSG. Adesso spunta l’ipotesi un addio che sarebbe paventato anche da diversi risultati negativi. La nuova destinazione potrebbe far salire alle stelle l’entusiasmo.
A parlare dell’addio di Messi al Barcellona ci ha pensato l’ex compagno Jordi Alba. Il momentaneo capitano della Spagna è pronto per le gare contro Albania e Islanda, ma l’ipotesi di un ritorno della Pulce lo esalta e non poco. Le sue parole rilasciata ad AS sono un messaggio chiaro e diretto.
Jordi Alba ha parlato dell’addio di Messi e spera sempre di poterlo rivedere con la maglia blaugrana, magari nel futuro immediato. “Non è stato facile per lui e per nessuno, dopo tanti anni è difficile vederlo con un’altra maglia. Credo che non ci siano dubbi sul fatto che sia di gran lunga il migliore al mondo. Vorrei tanto rivederlo in squadra e giocare insieme” ha dichiarato Alba.
L’ipotesi Barcellona spunta sempre quando le cose in casa PSG non vanno bene. L’eliminazione in Champions League avrebbe aperto una voragine, adesso i tifosi sperano in un possibile ritorno a distanza di pochi mesi da quelle famose lacrime in conferenza stampa. Messi ha comunque un contratto fino al 30 giugno 2023 con il club transalpino, ma nel calcio tutto è possibile.
Il Napoli sta già pensando ai rinforzi in vista dell’inverno ed un nuovo profilo di…
Nuova panchina per Fabio Cannavaro. Ecco le ultimissime sul futuro dell'ex capitano dell'Italia 2006 che,…
Il Milan sta lavorando per regalare a Massimiliano Allegri un nuovo attaccante centrale ed in…
Prima della Champions League è scoppiata la rissa in città, in immagini spiacevoli che hanno…
Una nuova occasione di calciomercato per accontentare subito Gian Piero Gasperini. Spunta l'intreccio a gennaio:…
A centrocampo la Juventus potrebbe cambiare molto e per la sostituzione gli occhi sono puntati…