Dries Mertens, attaccante del Napoli (LaPresse)
Dries Mertens è diventato papà: come si chiama il figlio dell’attaccante del Napoli, l’annuncio e la scelta sul nome.
Arriva l’annuncio tanto atteso da parte del calciatore del Napoli. Dries Mertens è finalmente diventato padre. Certamente, i tifosi azzurri avrebbero voluto ricevere anche un’altra notizia.
Infatti, l’attaccante belga è in scadenza contrattuale e tutta la piazza vorrebbe che la società partenopea offrisse il rinnovo del contratto al centravanti, proprio come accadde due anni fa prima della vittoria della Coppa Italia. Al momento, le parti sono in una fase di stallo e le sensazioni sono negative sull’esito della trattativa.
Ma c’è una lieta notizia da festeggiare. Napoli celebra la nascita del figlio di Dries Mertens e Kat Kerkhofs. La coppia fa sapere a tutti i tifosi che il bebé è nato proprio nella città di Partenope, che ha accolto i due innamorati come conterranei a tal punto da convincere entrambi di voler continuare a vivere in Campania.
Il primogenito della coppia belga è nato in uno degli ospedali di Napoli. Solo qualche mese fa, sotto Natale, Kat e Dries svelarono che il figlio si sarebbe chiamato Ciro. I due hanno utilizzato un classico nome napoletano, nonché soprannome del calciatore azzurro da quando è sbarcato in Italia.
Ma non è tutto. Infatti, il figlio di Mertens non si chiamerà solo Ciro. Il nome completo, come pubblicato su Instagram, è Ciro Romeo. La scelta di chiamarlo anche “Romeo” non sembra affatto casuale. Infatti, Kat e Dries hanno un cane dal nome…Juliette.
L’immagine condivisa sui social è tenerissima. L’attaccante del Napoli accarezza il volto della compagna che ha appena partorito e insieme stringono il bebé. E’ festa grande sui social ma anche per il club ed il presidente. Infatti, Aurelio De Laurentiis ha voluto fare gli auguri ai due neo-genitori a nome di tutta la società, attraverso un comunicato ufficiale. Napoli ha accolto un nuovo Ciro.
Importanti novità sul futuro del difensore di proprietà del Barcellona che, ancora una volta, torna…
Da qui al prossimo giugno potrebbero cambiare tante cose, ma la Juventus si sarebbe già…
Harry Maguire, uno dei calciatori più discussi degli ultimi anni, potrebbe finire a giocare in…
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare il Manchester United alla fine del 2025: non vuole…
Neanche il tempo di cominciare che questa sosta per le Nazionali ha subito mietuto la…
A lavoro la Juventus già in vista della prossima sessione di calciomercato di gennaio. Perché…