Maxi Lopez, ex compagno di Wanda Nara (LaPresse)
Arriva la risposta di Maxi Lopez alla frecciata di Wanda Nara: ecco come sono andate le cose e quali sono i rapporti tra i due.
L’ex attaccante del Catania e del Milan è stato intervistato di recente alla Gazzetta dello Sport e ha avuto modo di rispondere ad una frecciata della sua ex moglie. Come ormai è noto, Maxi Lopez e Wanda Nara si sono lasciati dopo il matrimonio e la nascita dei tre figli.
Durante l’esperienza alla Sampdoria, la donna conobbe Mauro Icardi nonché compagno di squadra dell’ex calciatore argentino. Tra Mauro e Wanda scoccò subito la scintilla, tant’è che tutt’oggi sono ancora legatissimi e hanno una dato vita ad una famiglia allargata. Certo, non è tutto rosa e fiori, ma la coppia ha ritrovato stabilità dopo un momento di sbandamento ed un presunto tradimento.
Alcuni rumors insistenti dall’Argentina hanno visto coinvolto Maxi Lopez nel tentativo di riavvicinarsi a Wanda Nara, proprio quando con Mauro Icardi sembrava tutto finito. Invece, l’ex Catania ha voluto chiarire la sua posizione all’intervista e ha risposto ad una recente frecciata della sua ex moglie.
Quando l’imprenditrice argentina è andata al centro commerciale di Buenos Aires per far visita al suo negozio, ha parlato anche del rapporto con il suo ex marito. In questa circostanza ha ricordato di esserci rimasta male, quando Maxi disse alla stampa che non vedeva i figli da molto tempo. “Mi ha ferito dicendo che io non gli facevo i ragazzi – ha dichiarato Wanda Nara parlando di Maxi Lopez – E’ normale che ci sono delle difficoltà quando due persone vivono così lontani“.
A distanza di pochissimo, anche l’ex bomber della Serie A ha rilasciato alcune dichiarazioni sui suoi figli e sul rapporto con la showgirl sudamericana: “Con Wanda ho un buon rapporto. Dopo tanto tempo è arrivata la calma e ne sono felice. Ho lottato per questa serenità”.
La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può…
Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top…
Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di…
Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…
Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…
Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l'attacco. Incontro…