Serie A, highlights Sassuolo-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO

Guarda gli highlights completi di Sassuolo-Udinese, partita valida per la 36a giornata di Serie A 

Termina 1-1 la gara tra Sassuolo e Udinese valida per il 36° turno di campionato. Alla rete di Scamacca nel primo tempo, ha risposto quella di Nuytinck nella ripresa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Un punto a testa che non accontenta nessuno.

Highlights Sassuolo-Udinese
Scamacca, attaccante del Sassuolo (LaPresse)

Il match si accende dopo meno di un minuto, con una verticalizzazione per Deulofeu che si fa murare da Consigli da ottima posizione. Al 6′ si sblocca l’incontro con la rete di Scamacca, che dopo 5 giornate senza segnare, con l’assist decisivo di Raspadori.

Dopo meno di un quarto d’ora arriva la miglior occasione dell’Udinese con Pereyra, la cui conclusione sul secondo palo esce di pochissimi centimetri. Gli ospiti spingono e al 21′ Consigli toglie dalla porta il pallone calciato da Deulofeu direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo.

Sassuolo-Udinese, gli highlights completi della partita

Highlights Sassuolo-Udinese
Highlights Sassuolo-Udinese (LaPresse)

Il Sassuolo torna a spingere poco prima della mezz’ora, con Frattesi che conclude una splendida giocata con una conclusione che esce di poco sopra la traversa. Al 36′, sugli sviluppi di calcio d’angolo, arriva una girata di Perez che si spegne di poco fuori.

Un minuto più tardi Scamacca sfiora la doppietta, ma il suo tentativo da posizione ravvicinata viene respinto da Silvestri. La ripresa si apre come il primo tempo, con entrambe le squadre all’attacco e con Consigli che evita ancora a Deulofeu il gol dopo un tiro-cross insidioso.

Per vedere gli highlights completi di Sassuolo-Udinese -> CLICCA QUI 

L’Udinese riesce a trovare il pareggio al 78′ sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con una zampata di misura di Nuytinck dopo un gran intervento di Consigli. Al minuto 83 è lo stesso portiere del Sassuolo a murare su Udogie, mentre sul ribaltamento di fronte è Silvestri a dire no a Berardi. In pieno recupero l’estremo difensore friulano si supera sul tiro ad incrociare di Traoré.