Vlahovic, Commisso non perdona: accusa durissima al centravanti della Juve

Rocco Commisso non ha ancora perdonato il “tradimento” alla Fiorentina di Dusan Vlahovic: il pesante attacco all’attaccante della Juve.

Sono passati alcuni mesi ma la ferita è ancora fresca. La scelta di Dusan Vlahovic di lasciare la Fiorentina per passare agli storici rivali della Juventus è ancora oggetto di discussione. Il motivo scatenante arriva dalle forti dichiarazioni di Rocco Commisso, protagonista della consueta conferenza stampa di fine stagione.

Commisso Vlahovic
Rocco Commisso, presidente della Fiorentina (LaPresse)

Tra le grandi rivelazioni del campionato c’è sicuramente la Fiorentina, tornata meritatamente in Europa a distanza di cinque anni. La squadra di Italiano ha chiuso al 7°posto, guadagnandosi un posto in Conference League grazie alla vittoria all’ultima giornata sulla Juventus.

Una sfida molto sentita dalle tifoserie e dallo stesso Vlahovic, subentrato nel finale e per la seconda volta sceso in campo da ex al Franchi. L’accoglienza è stata meno feroce della semifinale di Coppa Italia dove fu fischiato a ogni pallone toccato ma rimane il sentimento di ostilità e delusione nei suoi confronti.

Commisso si scaglia contro Vlahovic: “Ci ha rovinato”

Vlahovic Commisso
Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus (LaPresse)

Nonostante l’addio di Vlahovic, la Fiorentina è riuscita a restare unita e conquistare risultati importante per chiudere al meglio la Serie A. La partenza dell’attaccante serbo però ha lasciato un grosso vuoto nella squadra viola, ritrovatosi improvvisamente senza il loro miglior giocatore a metà stagione.

La scelta del classe 2000 non è ovviamente piaciuta a nessuna e ancora oggi fatica a essere perdonata soprattutto da Rocco Commisso. Il presidente, in collegamento dagli Stati Uniti, ha risposto alle domande dei media riservando durissime parole all’ex pupillo.

Un attacco personale senza filtri che ha riacceso le polemiche intorno a questo trasferimento: “Il signorino ci ha rovinati. Ci aveva promesso che avrebbe rinnovato e non abbiamo preso nessuno a settembre. Ha rifiutato le offerte di Arsenal, Real Madrid e Atletico Madrid ma ha chiuso con la Juventus in una sola settimana”.