Lukaku e le strategie in casa Inter (La Presse)
Romelu Lukaku è già arrivato a Milano per firmare un nuovo contratto con l’Inter: le reazioni dei tifosi per il ritorno del Big Rom.
Lukaku ha voluto a tutti i costi tornare a giocare con l’Inter. Arrivo in aeroporto e grande curiosità per il futuro del centravanti belga. L’attaccante aveva lasciato il club la scorsa estate per andare al Chelsea, ma i problemi con il mister Thomas Tuchel e altre questioni hanno avuto la meglio sul resto.
Ora è tempo di riprendersi la scena e farlo a suon di gol. Romelu Lukaku è pronto a riconquistare la fiducia dei tifosi e sui social arrivano i primi commenti positivi per Big Rom. La prossima stagione deve ancora ripartire ed è già tanta l’attesa per il campione del Belgio.
Lukaku è già pronto per la seconda avventura con la maglia dell’Inter e ha tutte l’intenzione di farsi perdonare dopo l’addio infuocato in piena estate. La scorsa stagione in Premier League non è stata delle migliori, da qui l’idea di lasciare l’Inghilterra e dirigersi in un luogo che gli ha permesso di conquistare lo scudetto con Antonio Conte in panchina.
Adesso a guidarlo ci sarà Simone Inzaghi che ha voglia di riscatto dopo il secondo posto dell’ultima stagione. I commenti intanto impazzano e tantissimi tifosi hanno chiesto massimo impegno e dedizione al giocatore. Sui social è boom di messaggi per il #LukakuDay. Prima le visite mediche, poi l’idoneità sportiva e infine l’incontro con la dirigenza interista e la firma sul contratto.
L’attesa è spasmodica, ma l’idea è quella di lasciar lavorare l’attaccante senza aggiungere tante pressioni. Big Rom ha infatti vissuto mesi turbolenti e si sarebbe pentito della scelta di andare al Chelsea. Con la maglia dell’Inter dovrà adesso convincere tutti, sui social è già un tripudio di messaggi postivi, così come di tweet stimolanti per la stagione praticamente alle porte.
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…
Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada…
Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è…
La vicenda Calhanoglu ha coinvolto anche Sommer tra i rumors di calciomercato del Galatasaray, ma…